Harry: allora, che mi dovevi dire?
Louis: è una cosa che non è facile da dire....e da fare....vedi....io.... Harry....io.....
Harry: guarda che mica ti mordo
Louis: lo so....
Gli altri ragazzi erano poco distanti da loro a osservare la scena pronti ad esultare quando all'improvviso successe qualcosa.
Louis iniziò a muoversi in modo strano e i suoi occhi cambiavano continuamente colore, cosa che fece preoccupare non poco Harry.
Louis aveva paura, ma non capiva di cosa
Harry: che ti succede?
Louis si alzò rabbrividendo.
Louis: niente okay, niente
Harry: questo non è niente...che ti prende?
Louis: nulla...ti prego smettila
Louis si mise le mani tra i capelli. Non capiva neanche lui che gli stava succedendo.
Sentiva le sue paure e i suoi poteri diventare potenti, che non se ne rendeva conto. Aveva paura di perdere Harry, che Crystal potesse rovinare tutto. Ma c'era altro, ma non riusciva a capire che cosa.
In più il braccio destro gli faceva un male assurdo.
Liam, Zayn, Niall e Irina erano sbalorditi.
Louis non doveva mica dichiararsi a Harry?
Che gli stava succedendo?
Louis fece per allontanarsi ma Harry lo prese per un braccio facendolo girare ma Louis lo allontanò bruscamente stringendo i pugni.
Harry: ma si può sapere che hai?
Louis: basta Harry
Harry: no perché? Perché ti comporti così? Perché non vuoi dirmi cos'hai? DI CHE COSA HAI TANTA PAURA?
Louis: smettila... SMETTILA!!!
Louis puntò le mani verso Harry e scagliò contro di lui i suoi poteri.
Harry guardò spaventato quelle stalattiti di ghiaccio che si puntavano contro di lui.
Gli altri ragazzi erano scioccati e spaventati.
Louis abbassò le mani e guardò prima le stalattiti, poi i suoi amici e poi Harry che lo fissava spaventato e con gli occhi lucidi.
Solo in quel momento Louis si rese conto di quello che aveva fatto.
Avrebbe potuto fare del male a Harry!
Ma che gli prendeva? Cosa stava succedendo? I suoi poteri erano stati indeboliti per colpa della bottiglia, come mai erano ridotti così? Perché erano diventati pericolosi?
Louis scosse la testa, si allontanò e quando vide la bottiglietta appoggiata sul masso dove l'aveva appoggiata Harry in precedenza, la prese e corse via.
Harry rimase lì a guardarlo scappare via e, al posto di seguire Louis, si girò dalla parte opposta e scappò via piangendo sonoramente.
Irina: RAGAZZI! TORNATE INDIETRO!
Niall: che facciamo? Irina?
Irina: Siamo vicini alle zone di Crystal, se vede Louis siamo spacciati! d
Dobbiamo dividerci, Niall tu vieni con me da Louis, Liam e Zayn voi andate da Harry.
Dobbiamo fermarli prima che facciano una cavolata. Sbrighiamoci!
Zayn: d'accordo, vieni LiamAngolo autrice
Un bel casino eh?
Allora, se l'avete notato per questa scena ho preso lievemente ispirazione da una scena di "Frozen"
Ci stava, no?
Piaciuto il capitolo?
Cos'è successo a Louis?
Perché ha reagito così?
Niall e Irina riusciranno a parlargli?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Prisoner Of The Bottle {Larry Stylinson}
FantasyL'armonia nel villaggio RamRiver viene minacciata dal ritorno di Crystal. Harry è l'unico che riesce a salvarsi dalle sue grinfie durante l'attacco al suo villaggio e perciò, su consiglio del suo maestro Hector fugge in cerca della Grande Magia, l...