Bosco

183 15 12
                                    

Il sole gli stava letteralmente cuocendo la testa. Ormai erano ore che stava seguendo il sentiero sassoso che lo stava facendo vagabondare per il bosco. Non aveva neanche una meta precisa.
Da che parte doveva andare? Dove si trovava in quel preciso momento?
Si era perso?
Harry si sedette su un sasso poco distante dal sentiero e sospirò.
Si tolse la sacca da viaggio dalle spalle e tirò fuori una mela che addentò subito e subito la fame iniziò a scomparire.
Erano ormai più di dieci ore se non di più che non mandava giù niente, erano successo troppe cose e ancora non se ne capacitava.
Non era mai andato oltre il confine tra il bosco e il villaggio, Hector diceva sempre che era pericoloso entrarci da soli senza nessuno che ti accompagni.
Ma in quel momento Harry era solo, non c'era nessuno con lui e si sentiva confuso e spaesato.
Rimase con quei pensieri per tutto il giorno ma continuò a camminare nel bosco senza sapere dove andare ma.doveva pur trovare un modo per trovare il nipote di Arthur di cui la strega voleva scovare qualcosa.
Anche su quelli Harry era decisamente confuso. Cos'era la Grande Magia? Perché Hector non gliene aveva mai parlato? Era pericolosa da maneggiare? Era per il bene o per il male?
Tante domande ma nessuno che gli desse risposta. Era quello il problema.
Quando il sole cominciò a tramontare Harry decise di accamparsi, trovò una piccola radura dove lasciò in un angolo la.sacca e la bottiglietta che stranamente stava iniziando a diventare più pesante del solito e la cosa lo preoccupava non poco.
Si allontanò per qualche istante in cerca di un po'di legna per accendere un fuoco con cui scaldarsi per la notte ma quando tornò vide qualcuno o qualcosa che stava rovistando nella sua sacca.
Prese un bastone e diede un colpo forte in testa alla persona che aveva colpito e quando vide chi era rimase a bocca aperta.
Era un ragazzo davvero carino.
Rimase lì a guardarlo stringendo a sé il bastone nel caso di attacco, il ragazzo riprese i sensi poco dopo e quando Harry vide i suoi occhi quasi sobbalzò.
Erano quegli occhi azzurri ghiaccio che vedeva sempre nell'ombra la notte
Harry: l'ombra?! Sei tu l'ombra?

Continua.....

Angolo autrice

Eccovi il nuovo capitolo

Finalmente Harry e Louis si sono incontrati

Cosa pensate che accadrà?

Fatevi sentire!

Alla prossima!

The Prisoner Of The Bottle {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora