Tre giorni dopo....
Harry era tremendamente nervoso mentre faceva il suo ingresso nella sala principale del palazzo di Arthur.
C'erano vari invitati tra cui gli abitanti sia di RamRiver che di Phoenix, il villaggio dove abitava Arthur.
Camminava a passo lento cercando con lo sguardo il suo amato Louis ma non lo vedeva da nessuna parte.
Quando arrivò davanti a Arthur e Hector vide che poco distanti c'erano i suoi amici.
Ma non c'era traccia di Louis.
Fu la voce di Arthur che lo richiamò alla realtà
Arthur: finalmente siamo arrivati a questo giorno speciale, vero Harry?
Harry si inchinò e guardò i due maghi
Hector si avvicinò e porse a Arthur un cuscino di velluto sul quale era appoggiata una splendida bacchetta magica sulla cui punta era stata modellata una stupenda fenice.
Hector: questa è per te Harry. Ormai non si più un apprendista, sei diventato un vero mago
Arthur: sei riuscito ad andare dove noi non siamo mai arrivati, quindi siamo entrambi onorati di consegnarti quella che una volta era la bacchetta magica di Crystal. So che saprai usarla a fin di bene
Harry: prese la bacchetta che Arthur gli stava dando e si alzò tra gli applausi di tutti.
Si sentiva felice come mai prima d'ora.
Non immaginava che ce l'avrebbe fatta. Ce l'aveva fatta.
Arthur: prima di iniziare i festeggiamenti, c'è una cosa che devo dire
Harry tornò a guardare Arthur che prese la parola.
Arthur: Harry.....sai come si dice.....i frutti bisogna raccoglierli quando questi sono perfettamente maturi....e credo che tu sia maturo per questo, oltre che un bravo ragazzo....quindi....sarei onorato se tu accertarsi la mano del mio amato nipote!
Harry sbarrò gli occhi non aspettandosi una cosa del genere.
E solo in quel momento che Louis stava apparendo da dietro un tendaggio poco distante, più bello che mai.
Harry: io....non capisco....
Arthur: vai da lui, c'è una cosa che vuole fare
Harry vide Louis avvicinarsi e il riccio non riuscì a trattenersi.
E non importandosi che tutti li stessero guardando saltò addosso a Louis abbracciandolo con tutte le sue forze
Harry: mi sei mancata un sacco
Louis: anche a me ricciolino
Si staccarono poco dopo e Louis tirò fuori dalla tasca della casacca che indossava un sacchetto di pelle da cui tirò fuori due splendidi anello dorati.
Uno aveva incastonate delle gemme azzurre trasparenti e l'atro aveva delle gemme verdi.
Harry iniziò ad avere gli occhi lucidi.
Non riusciva a crederci.Continua.....
Angolo autrice
Per oggi basta così
Troppe emozioni
Domani escono il penultimo capitolo e l'epilogo
Siete pronti per il grande botto?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Prisoner Of The Bottle {Larry Stylinson}
FantasyL'armonia nel villaggio RamRiver viene minacciata dal ritorno di Crystal. Harry è l'unico che riesce a salvarsi dalle sue grinfie durante l'attacco al suo villaggio e perciò, su consiglio del suo maestro Hector fugge in cerca della Grande Magia, l...