Capitolo uno.

303 9 0
                                    

«Amy muoviti con le ordinazioni, sai che ai clienti non piace aspettare!»

«Si, mamma.», rispondo con tono urtato.

Un tempo mi piaceva lavorare nel ristorante dei miei, ma ora lo vedo solo come un impiccio. Ho troppi compiti per aiutare la mia famiglia con il locale e devo lavorare sodo se voglio entrare a Crowincong, l'università dei miei sogni. Inoltre, sono impiegnata con il pattinaggio e con la ginnastica artistica, e quest'anno parteciperò alle nazionali di entrambi gli sport e non posso permettermi di mancare agli allenamenti.

Sono Amy Horan e vivo a New York con la mia famiglia. I miei genitori possiedono il ristorante più famoso del quartiere, e questo li tiene sempre occupati. Mia madre ha vissuto svariati anni in Italia e quando è tornata in America ha deciso di aprire un ristorante italiano. Pensano solo e sempre alla lavoro e mio fratello maggiore Niall si è sempre preso cura di me e di mio fratello minore Micheal.

Ma adesso Niall ha ventun'anni e non vive più con noi, ma abita al college. Così sono io a dover badare a Micheal, mio fratello undicenne, e a me stessa. Io ho diciasette anni e il prossimo anno andrò anch'io al college. Fortunatamente l'anno prossimo Niall finirà la scuola e verrà a prendersi cura di Micheal.

Bloody LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora