Il mattino seguente mi sveglio, ancora sconvolta dal giorno precedente, faccio un respiro profondo, esito per qualche istante e mi alzo. Mi dirigo verso la cucina e mi prendo un succo di frutta, dopodichè me ne torno in camera e mi metto a guardare "Diario di una nerd superstar".
Dopo un'ora mi alzo dal letto e mi metto a fare i compiti e a l'una pranzo.
Verso le sei di pomeriggio sento che la testa mi sta scoppiando così mi vesto e vado a farmi un giro, il freddo di gennaio inizia farsi sentire, vedo in lontananza il fumo uscire dai comignoli delle case.
Mentre cammino do per sbaglio una botta ad un ragazzo.
«Scusa, mi dispiace.», dico imbarazzata.
«Non preoccuparti.», dice il ragazzo sorridendomi.
I suoi occhi blu appaiono color ghiaccio alla luce della luna ormai calata da circa mezz'ora, è veramente bello.
«Sono lieto di incontrati, cosa ci fa una bella ragazza come te da queste parti?», mi chiede con aria seria.
Ma prima che potessi dire una parola, qualcosa dietro di me cattura la sua attenzione e lui corre via come un fulmine.
«Scusa, ma devo andare.», dice frettoloso.
E con uno scatto felino scompare nell'oscurità
Quando torno a casa trovo i miei fratelli seduti sul divano a guardare una partita di baseball, come al solito.
«Dove sono mamma e papà?», chiedo.
«Sono andati al sagra del fagiolo.», mi risponde Niall senza staccare lo sguardo dalla TV.
«Mh, interessante.», dico ridendo.
«Che mangiamo a cena?», domanda Micheal con la sua vocina.
«Non lo so, ordiniamo una pizza?», dice Niall guardandomi.
«Per me va bene.»
Passiamo la serata a guardare la TV e a mangiare la pizza.
Prima di mettermi a dormire ripenso all'incontro con il ragazzo misterioso, i suoi occhi cristallini sono impressi nella mia memoria.
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Fanfic«Sei veramente un vampiro, Amy?» «So che potrà sembrare strano, ma si. » «Bene, perchè io sono un lupo mannaro.» Cast: Olivia Holt as Amy Horan. Austin Mahone as him self. Niall Horan as him self. Micheal Horan. Bella Thorne as Fiona Stewart. Dove C...