Un altro week-end è finito ed è di nuovo lunedì. Non ho nessuna voglia di andare a scuola, specialmente dopo quel fine settimana da incubo, ma non ho altra scelta, così salgo in macchina e giudo fino al mio liceo.
Arrivo a scuola , parcheggio e mi dirigo verso l'aula sedici per la lezione di fisica quantistica, mi siedo all'ultimo banco da sola, come sempre, visto che non ho nessuno amico al corso di fisica quantistica, ad differenza di quello di spagnolo dove, invece, conosco tutti.
«Ragazzi, oggi c'è una novità: è arrivato un nuovo alunno, Austin Mahone, direttamente dal Texas. Prego Signor Mahone entri e si siedi, guardi c'è un posto laggiù vicino alla Signorina Amy Horan.», dice il professor Anderson indicandomi.
Il ragazzo senza pensarci due volte si avvicina e si siede vicino a me.
«Piacere, Austin Mahone.», dice tendomi la mano.
«Lo so, l'ha appena detto il professore. Comunque io sono Amy Horan, il piacere è mio.»
«Lo so.», risponde ridendo.
Io conosco quel ragazzo, è quello a cui ho dato una botta il giorno precente.
«Odio fisica quantistica.», sbruffo.
«Anch'io, infatti sono stato bocciato a questo corso.», dice.
«Quindi hai diociotto anni?», chiedo.
«Si.», risponde.
«In quante altre materie sei stato bocciato?»
«Solo in questa, tutti gli altri corsi li frequento con i ragazzi del mio anno.»
Devo dire che è davvero un bel ragazzo, e sembra anche dolce e intelligente.
Alle tre e mezza esco da scuola, nel viale incontro Austin.
«Ehi Amy, vuoi un passaggio?», mi chiede sorridente.
«No, grazie, vado con la mia macchina.», rispondo indicando il mio SUV grigio a pochi metri da noi.
«Va bene, allora ci vediamo domani.»
«Certamente.», dico sorridendo e poi salgo in macchina.
Quando arrivo a casa trovo Niall che parla al telefono.
«Okay, grazie dell'informazione. A presto.», dice.
«Chi era?», chiedo.
«Quelli del college, hanno detto che il danno è risolto, e che domani devo tornare a scuola.»
Sono molto triste, sono stata così tanto tempo senza Niall, ormai mi ci ero quasi abituata alla sua presenza in casa e non volevo che se ne andasse. Mi sento a pezzi, con chi mi confiderò quando ne avrò bisogno? Soprattutto dopo quello che è accaduto non me la sento di stare a casa da sola con i miei, senza nessuno su cui poter contare. Lui è l'unico di cui mi fido veramente.
Si avvicina e mi abbraccia, restiamo lì, in mezzo alla sala, per qualche secondo. Poi ci stacchiamo e ci mettiamo a guardare il telegiornale.
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Fiksi Penggemar«Sei veramente un vampiro, Amy?» «So che potrà sembrare strano, ma si. » «Bene, perchè io sono un lupo mannaro.» Cast: Olivia Holt as Amy Horan. Austin Mahone as him self. Niall Horan as him self. Micheal Horan. Bella Thorne as Fiona Stewart. Dove C...