Capitolo dodici.

95 4 4
                                    

Resto zitta per qualche secondo, non so cosa dire, che vuol dire che "ho fatto un grande errore"?

«Ehi, scusa vorrei chiederti aiuto.», dico sorridendo cercando di darmi un'aria spavalada e tentando di ignorare ciò che ha appena detto la ragazzina.

«Hai fatto un grande errore! Hai fatto un grande errore! La madre non sarà contenta! Oh no, non lo sarà affatto! Hai fatto un grande errore! Non dovevi uccidere Lux!», ripete con lo sguardo fisso nel vuoto.

Non capisco cosa sta succedendo, so solo che quella bambina mi spaventa a morte.

«Puoi aiutarmi?», continuo a dire cercando di ignorarla.

«Ormai se dannata, hai fatto un grande errore! Non dovevi uccidere Lux!», dice continuando a fissare il vuoto.

«Mi dispiace di averti ucciso il gatto, è stato un incidente. Ma ora devo proprio andare.», dico posando il gatto per terra e salendo in macchina.

«Sei dannata! Sei dannata! Lux ti troverà! Non può sfuggire al destino.», la sento dire mentre metto in moto l'auto.

Accendo la radio ed inizio a piangere, mi dispiace per il gatto e sono spaventata per quello che accaduto. Dopo venti minuti circa arrivo a casa, c'è mia madre con Micheal che guardano la TV.

«Ciao.», dico cercando di nascodere gli occhi rossi per le lacrime con i capelli.

«Ciao.», rispondono loro in coro.

Vado in camera e mi metto a fare i compiti fino alle otto di sera.

«Amy, è pronto!», urla mio padre dal piano di sotto.

«Arrivo!», esclamo scendendo.

«Allora, come va?», mi chiede mia madre.

«Tutto a posto.»

«La scuola?», chiede mio padre.

«Bene. Ieri ho preso A- in storia.»

«Tesoro, sono così orgogliosa di te! Prendi questi bei voti e non ce lo dici?», dice mia madre abbracciandomi.

E come potrei dirgielo se non ci sono mai? Finita la cena me ne torno in camera e verso le dieci e mezza mi metto a dormire, proprio quando sto per addormentarmi sento qualcosa tagliarmi il polso, mi sveglio di scatto e accendo la luce, mi guardo il bracciò è noto che ho tre graffi.

SPAZIO AUTRICE:

Ed ecco a voi il mio dodicesimo capitolo, come vi sembra? Vi piace la svolta che ha preso la mia storia? Fatemi sapere e magari datemi anche qualche consiglio su come continuarla, mi piacerebbe sentire anche pareri diversi. Ciao!

Bloody LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora