«Devo dirti una cosa importante.», dice Niall sedendosi sulla poltrona del salone.
«Dimmi.»
«L'altro giorno, durante l'ora di economia, la cicatrice che ho sulla spalla ha iniziato a pulsarmi.», afferma serio.
«Spero tu stia scherzando!», esclamo preoccupata.
Quella cicatrice, è un segno che ci viene fatto a tutti noi vampiri appena nasciamo, da parecchi anni ormai, ci inniettano una sostanza nella spalla sinistra, che ci premette di controllare il nostro istinto e di conseguenza la nostra implacabile sete di sangue. Ma se la ferita pulsa, non è affatto un buon segno.
«No, è vero. Poi è successa anche un'altra cosa strana.»
«Cosa? Smettila con tutta questa suspense.», dico urtata.
«Quando sono entrato in camera quella sera il mio compagno di stanza, Oliver, stava già dormendo. Ed io ho sentito per un attimo il bisogno di...»
«Di morderlo?»
«Si, esatto.»
Non posso credere alle mie orecchie, ho paura e se l'effetto della medicina svanisse? Sarebbe una catostrofe.
«Ti rendi conto della gravità di questa faccenda?», urlo in preda al panico.
«Si, lo so. Me ne rendo conto anch'io: dobbiamo fare qualcosa.», risponde lui.
«Si, ma cosa?»
«Andiamo al ministero dei vamipi.»
«Ti sei bevuto il cervello per caso? Come faccio ad arrivare al ministero dei vampiri? E soprattutto cosa diciamo a mamma e papà? »
«Gli diciamo la verità.»
«La verità? Sei scemo? Ti immagni la loro reazione? Sarebbe una vera e propria tragidia.»
«Non abbiamo altra scelta Amy!», grida arrabbiato.
«Va bene. Però ci vai tu a parlare con loro. Tanto a te che ti frega, domani te ne sarai già tornato al tuo college perfetto. Sono io che me li dovrò subire.»
Vedo il suo viso diventare rosso dalla rabbia.
«Non c'è bisogno che ti preoccupi di questo, perchè loro non ci stanno mai con te. Quindi non dovrai preoccuparti che ti stanno col fiato sul collo!», urla.
Non ci credo che l'abbia detto veramente. Scoppio a piangere e corro in camera.
«No, amy aspetta. Non volevo intedere quello!», lo sento dire alle mie spalle.
Troppo tardi, sono già in camera mia in lacrime.
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Fanfiction«Sei veramente un vampiro, Amy?» «So che potrà sembrare strano, ma si. » «Bene, perchè io sono un lupo mannaro.» Cast: Olivia Holt as Amy Horan. Austin Mahone as him self. Niall Horan as him self. Micheal Horan. Bella Thorne as Fiona Stewart. Dove C...