◆●▲◆●▲◆●▲《Grazie per la serata.》 Jeongguk sorrise di rimando parcheggiando davanti al cancello.
《Riposati, sarai stanco. Ti sei anche addormentato prima.》 Rise il corvino al ricordo della scena e alla foto scattata al volo.
Jimin si fermò di colpo, sentì le guance diventare leggermente più calde e istintivamente abbassò il capo.
《Non mi hai fatto le foto vero? Sarà stato imbarazzante...》 Jeongguk sorrise nuovamente porgendogli il telefono con la foto scattata.
《Per niente, eri veramente carino che non ho resistito.》 Jimin osservò la foto, in effetti non era venuto malissimo.
《Va bene puoi tenerla.》 Rise leggermente restiteuendo il telefono. 《Ci sentiamo d'accordo? Scrivimi quando arrivi a casa.》
《Lo farò.》 Jimin prese il proprio labbro inferiore tra i denti guardandolo, indeciso sulla prossima mossa.
Si sporse in avanti e mettendo la mano destra sulla sua spalla di Jeongguk, gli diede un bacio sulla guancia.
Jeongguk iniziò leggermente a tremare per quel contatto così intimo e non appena il biondo si staccò, riuscì perfettamente a vedere le sue guance diventare più rosee. Lo trovava adorabile.
《Ci vediamo poi.》 Jimin lo guardò ancora una volta prima di aprire la portiera, ma venne fermato all'istante da Jeongguk che gli prese il braccio.
Jimin girò il capo e i loro occhi si incontrarono nuovamente. I loro visi erano più vicini del solito e Jeongguk avvicinò ancora di più il suo viso per premere le sue labbra sulla sua guancia, e ricambiare così il bacio.
《Buona notte.》 Entrambi sorrisero guardandosi ancora una volta e Jimin annuì lasciando finalmente la macchina.
Jeongguk respirò a fondo prima di ripartire. Si fermò a pensare e ad analizzare le sensazioni che il suo corpo stava provando. Il suo cuore non smetteva di battere, le gambe gli tremavano così come le braccia e lo stomaco brontolava fortemente.
Gli piaceva, gli piaceva e gli piaceva. Non era semplice cotta, era innamorato di lui.
Lo voleva vedere ogni giorno, lo voleva abbracciare, voleva toccare il suo corpo e voleva baciarlo.
◆●▲◆●▲◆●▲
STAI LEGGENDO
『ANSWER』 - Kookmin au
Fanfiction・🌾 | kookmin | au | completa 「Jeongguk vorrebbe solo una cosa dalla vita e avrebbe fatto di tutto pur di realizzarla. Jimin è un cantante e tutto quello che poteva fare Jeongguk era osservarlo da lontano sapendo che non avrebbe mai ricambiato i su...