◆●▲◆●▲◆●▲•
• • •《Che ci fai qui?》 Chiese Taehyung sospirando dopo aver aperto la porta. Ancora non aveva fatto entrare il minore.
《Volevo chiederti scusa. Non dovevo risponderti in quel modo. Mi dispiace.》 Il più grande sorrise leggermente e aprì la porta invitandolo ad entrare.
《Con Jimin va tutto bene?》 Jeongguk arrossì chiudendo la porta alle sue spalle.
《Sta andando bene sì.》 Taehyung prese due pacchetti di patatine tirandone uno all'amico che lo prese al volo.
《Non mi piace il modo con cui l'hai detto. Cosa ti turba?》 Jeongguk era sorpreso dalla velocità con cui l'altro aveva capito tutto. Si vedeva che erano migliori amici.
《Beh sai, Jimin aveva detto che gli interessava qualcuno. Eppure sta uscendo con me quasi tutti i giorni. Con quella persona invece come fa a incontrarsi? Magari lavorano insieme.》
《Ah Jungkook, lascia stare quella storia. Ho parlato con lui e ha detto che non gli interessava nessuno. Hai ancora la possibilità di conquistarlo. Non sprecare questa opportunità.》
《Tae mi piace veramente tanto. Tantissimo.》
《Jungkook a te non piace, tu lo ami e le cose sono diverse. Piacere e Amare sono due fattori molto diversi e dovresti dinstiguerli. Ma racconta, è successo qualcosa che ancora non so? Ho visto le vostre storie su snapchat.》 Jeongguk si mise seduto accanto a lui portando le gambe sopra le sue cosce.
《Quelle non sono nulla. Abbiamo in programma di andare in vacanza insieme.》 Taehyung a quella rivelazione quasi non si soffocò con le patatine.
《Non me l'aspettavo! Così presto?! No aspetta fammi metabolizzare la cosa che sono ancora fermo a quando ti ha risposto su twitter sull'account privato.》 Jeongguk gli diede una leggera pacca sulla spalla.
《E poi...》
《Non è ancora finita?! Ragazzi ma sono passati quattro giorni ma che avete combinato in mia assenza.》
《Beh sai l'altro ieri siamo usciti e abbiamo postato quelle storie. L'ho riaccompagnato a casa e ci siamo salutati con... baci sulle guance...》 Taehyung era letteralmente con la bocca aperta e gli occhi sgranati.
《Vo- T- I- Fammi riconnettere al mio sistema.》 Jeongguk gli diede un'altra pacca urlando di smetterla.
《Sono felice comunque che stiate andando bene. Resti da me a dormire?》 Chiese Taehyung aprendo il suo pacchetto di patatine. Jeongguk accettò.
◆●▲◆●▲◆●▲
STAI LEGGENDO
『ANSWER』 - Kookmin au
Fanfikce・🌾 | kookmin | au | completa 「Jeongguk vorrebbe solo una cosa dalla vita e avrebbe fatto di tutto pur di realizzarla. Jimin è un cantante e tutto quello che poteva fare Jeongguk era osservarlo da lontano sapendo che non avrebbe mai ricambiato i su...