◆●▲◆●▲◆●▲《L'hai mai fatto?》 Jimin sorrise annuendo in segno di negazione.
《No. Questa sarà la prima. Ti sto dando la mia prima volta Jeongguk.》
Jeongguk spalancò gli occhi a quella rivelazione, non pensava fosse la sua prima volta, non riusciva minimamente a crederci. Sarebbe stato il primo ad averlo, ad avere tutto di lui. Si sentiva così sotto pressione e così fuori posto.
《Sei sicuro? Sicuro di voler dare la tua prima volta a me?》
《Ne sono sicuro.》 Jeongguk annuì lentamente prima di divaricare le sua gambe, avvicinarsi alla sua entrata e abbassarsi per dargli un bacio sul collo.
《Ti devo prima allargare, non voglio farti male ok?》 Jimin annuì sentendosi così strano mentre ascoltava la sua voce bassa. Jeongguk mise l'indice in bocca bagnandolo leggermente con la saliva, per poi portarlo a toccare la sua entrata.
Vide Jimin chiudere leggermente gli occhi per poi riaprirli solo per sentire il suo dito compiere dei cerchi intento a lubrificare la pelle nuda.
Portò immediatamente la mano davanti alla bocca quando finalmente sentì il dito entrare in lui, Jeongguk spinse sempre più lentamente il dito in profondità creando in Jimin un leggero tremore.
《Ti faccio male?》 Chiese con voce bassa Jeongguk continuando a baciargli il collo, per distrarlo.
《N-No.》 Iniziò a muovere il dito più velocemente contro le sue pareti strette creando nel frattempo anche dei piccoli cerchi, per allargarlo.
《Ne metterò un altro, d'accordo?》 Jimin annuì non prestando seriamente attenzione a ciò che diceva, troppo occupato a godersi quella sensazione.
Jeongguk fece uscire l'indice solamente per far entrare in contemporanea il medio, creando in Jimin una leggera smorfia di dolore facendolo però gemere dal piacere.
Il minore non riuscì a togliere lo sguardo dal suo volto vedendo le sue guance rosse, gli occhi stanchi, le labbra anch'esse rosse e la fronte leggermente sudata.
Continuò a spingere sempre più in profondità finché non avvertì un altro tremore da parte di Jimin. I suoi occhi si spalancarono all'improvviso e le sue mani presero fortemente le sue spalle, mentre rilasciava un altro gemito.
《C-Cosa... C-Che... R-Rifal-lo p-per favore!》 Jeongguk sorrise vedendolo supplicare in quel modo ma lo accontentò spingendo nuovamente in profondità fino a toccare la sua prostata, facendo tremare nuovamente il suo corpo.
《Farò entrare un altro dito e poi uscirò, altrimenti ti farò venire solamente in questo modo》 Disse soffiando sul suo collo facendolo tremare nuovamente. Era così felice, era felice del potere che aveva acquisito su Jimin.
I suoi gemiti si fecero sempre più profondi, e solo osservando le vene sul suo collo, si avvicinò baciandogli le labbra.
《Smettila di trattenerti, gemi per me. Fallo per me》 Jimin annuì non riuscendo comunque a prestare attenzione, fin quando non sentì un altro dito e solo in quel momento aprì le labbra facendo uscire un gemito di piacere.
La presa sulle sue spalle si fece sempre più forte, tanto che Jeongguk iniziò a provare dolore, ma poco gli importava.
Pochi secondi dopo, fece uscire lentamente le dita, lasciando sospirare il ragazzo steso sul divano.
STAI LEGGENDO
『ANSWER』 - Kookmin au
Fanfiction・🌾 | kookmin | au | completa 「Jeongguk vorrebbe solo una cosa dalla vita e avrebbe fatto di tutto pur di realizzarla. Jimin è un cantante e tutto quello che poteva fare Jeongguk era osservarlo da lontano sapendo che non avrebbe mai ricambiato i su...