◆●▲◆●▲◆●▲《State... State insieme?!》 Urlarono tutti quanti verso Jin e Taehyung che timidamente sorrisero imbarazzati.
《Beh sì, ci siamo messi giusto l'altro ieri. Volevamo dirvelo ma eravate tutti impegnati, così abbiamo aspettato oggi.》 Disse Taehyung stringendo la mano di Jin.
《Ma è fantastico! Sono felice per voi.》 Rispose felicemente Jimin sorridendo ai suoi migliori amici.
《Hoseok? Yoongi? Dovete dirci anche voi qualcosa? Vi state tirando occhiate da quando siamo entrati.》 Disse Jeongguk ghignando leggermente osservando i due che arrossirono all'istante.
《Ci stiamo solo frequentando, vogliamo conoscerci meglio prima di metterci insieme.》 Rispose con voce calma Yoongi bevendo un sorso della sua acqua.
《Mancano giusto San e Wooyoung, e avremo fatto tombola.》 Wooyoung iniziò a tossire facendo cadere la forchetta sul tavolo, mentre San lo aiutò dandogli dei colpi sulla schiena.
《Divertenti.》 Commentò seccamente Wooyoung. Jimin rise di gusto appoggiandosi sulla spalla di Jeongguk, stringendogli la mano.
Era felice di aver conosciuto persone come loro, persone con cui aveva condiviso tutto quanto.
Era partito con il non avere amici, finire per conoscere Taehyung, poi Jin, e pian piano conoscere anche gli altri fino a trovare Jeongguk.
Non riusciva nemmeno a descrivere i sentimenti che provava stando insieme a lui, provava qualcosa di molto più forte, qualcosa che non riusciva a spiegare. Era molto più forte dell'amore stesso.
Amare pareva così insignificante rispetto a ciò che realmente provava per il suo ormai fidanzato.
Jeongguk valeva molto di più, almeno per lui, e dargli un etichetta con la parola amare, non gli sembrava propriamente adatto.
Voleva creare una parola tutta sua. Una parola piena di significato che racchiudesse tutto ciò che provava per lui e tutto ciò di cui aveva più bisogno.
《A che pensi?》 Chiese Jeongguk dandogli un bacio sulla fronte.
《Pensavo a te e a tutti gli altri. Sono solo così felice di avervi conosciuto.》
《Ya Jiminie guai a te se mi fai piangere.》 Lo avvertì Taehyung puntandogli le bacchette con fare minaccioso. Jimin al contrario sorrise.
《Stavo pensando ai sentimenti che realmente provo per Jeongguk. Non riesco a dire che quello che provo è solo amore. Perché quello che sento, va ben oltre.》 Jeongguk lo guardò incredulo prestando maggiore attenzione al suo discorso. Lo stesso fecero anche tutti gli altri.
《Pensavo di creare una parola così da racchiudere tutto ciò che provo per te... Sì, penso che lo farò.》 Jeongguk sorrise teneramente accarezzando la sua mano.
《E hai già creato quella parola?》 Jimin distolse lo sguardo iniziando a pensare velocemente, fin quando non si fermò di scatto sorridendo.
《Answer.》 Jeongguk alzò un sopracciglio confuso.
《Answer?》 Ripetè il minore no avendo capito il nesso di quella parola con ciò che provava Jimin.
《Significa "Risposta". Tu sei la risposta a tutte le mie domande.》 Jeongguk continuò a non capire.
《Alla domanda come stai, io risponderò bene. Perché? Perché ci sei tu. Sembri molto felice, è successo qualcosa? Sì, ho visto il tuo sorriso. Jeongguk, tu sei la risposta a tutte le mie domande. La risposta mi sembra un concetto molto piu profondo della parola amare. Non lo so, io la penso in questo modo.》
Jeongguk era colpito dalla mentalità di Jimin, mai avrebbe pensato ad un cosa del genere, solo Jimin avrebbe fatto un discorso del genere.
《A me sembra una parola molto superficiale.》 Disse Taehyung riflettendo alle parole di Jimin.
《Io non la penso così. Se ti chiedessi il perché ami Jin, non avresti una risposta? Non esiste una riposta ad una domanda, siamo noi che non riusciamo a trovarla proprio perché è complicata da esprimere. Io amo con tutto me stesso Jeongguk, ma se mi chiedessi il motivo per cui lo amo così tanto, non riuscirei a trovare una risposta. Per questo vorrei rispondere con "Perché è la mia risposta alla domanda."》 Taehyung lo osservò meravigliato da quella risposta.
Namjoon che aveva ascoltato tutto quanto, si ritrovò a sorridere e ad essere completamente d'accordo con il suo discorso. Aveva proprio trovato il suo concetto d'amore.
Jeongguk con gli occhi lucidi, si avvicinò al suo viso baciandolo dolcemente, sorridendogli poi sulle labbra.
《Allora ok. Sono felice di poter essere la tua risposta.》 E Jimin lo guardò felicemente, prima di riprendere il bacio.
Erano entrambi la Riposta per l'altro.
【The End】
◆●▲◆●▲◆●▲||stay tuned please per i ringraziamenti e il behind the scene||
STAI LEGGENDO
『ANSWER』 - Kookmin au
Fanfiction・🌾 | kookmin | au | completa 「Jeongguk vorrebbe solo una cosa dalla vita e avrebbe fatto di tutto pur di realizzarla. Jimin è un cantante e tutto quello che poteva fare Jeongguk era osservarlo da lontano sapendo che non avrebbe mai ricambiato i su...