《Ti ho detto che è per una buona causa!》Fece Hyunjin, cercando di fermare le lamentele della ragazza.
《Eddai! H-Hyunjin, per forza mi dovevi portare dall'altra parte della città?》
Hyunjin si fermò di botto rischiando di far inciampare la ragazza su di sè. Avevano preso così tante linee della metro che la ragazza camminava per inerzia, ormai.《Voglio portarti alla migliore gelateria di Seoul. Quindi sì, voglio fare qualcosa per la migliore ragazza che abbia mai incontrato. C'è qualcosa che mi porta a fare ciò, scusami tanto!》Sorrise infine, Hyunjin, guardandola negli occhi.
Y/n iniziò ad arrossire senza pietà.L'ha detto veramente? Ci siamo visti solo tre giorni fa e pensa questo su di me?
Si coprì il viso con le mani diventando sempre più rossa.
《Oh... che hai?》 Le tolse le mani dalla faccia.《ODDIO CHE CUTE CHE SEI, PABOOOO~》La abbracciò stringendola a sè stesso, come un vero e proprio bambino.
La ragazza si lasciò trascinare dall'abbraccio, ma senza ricambiare.
Hyunjin la riprese per mano cominciando a camminare nuovamente. Hyunjin aveva un'idea precisa su Y/n. Semplicemente gli piaceva la ragazza, e da donnaiolo che era, doveva corteggiarla per bene.
Con la sua eleganza da principe era convinto che sarebbe diventata la sua regina.《Magari così ti faccio tirare fuori dalle tue labbra il tuo nome.》 Sussurrò più che a sè stesso che a lei.
Dopo tempo arrivarono alla nota gelateria.
Finalmente! Pensò Y/n.
《Allora. Cosa vuoi? Che gusto?》
《Mhhhh... pistacchio e cioccolato!》Hyunjin si voltò lentamente.
《Pistacchio e cioccolato? Che razza di gusti sono?!》 Ripetè il ragazzo.
《Uhm... i classici no? Scusa, tu che gusto avresti scelto? 》 Disse Y/n mettendo le mani sui fianchi con espressione diplomatica.
《Bhe, oreo e mango. È buono sai?》
La ragazza finse dei conati di vomito.《Ho capito i tuoi gusti... ma lascia che sia io a guidarti stavolta.》Y/n si voltò al gelataio e parlò.《Due coni gelati. Uno cioccolato e pistacchio e l'altro nocciola e stracciatella.》 Sorrise, prendendo poi i due coni che il gelataio aveva preparato.
《Non volevo mica assistere ad un'intossicazione alimentare.》 Confessò sempre la ragazza.
Hyunjin la guardò sorridente.
《Sei una bambina.》《Eh? Bambina!? Perché!?》 Si irritò a questa osservazione del ragazzo dagli occhi a mandorla.
《Il tuo modo di essere mi ricorda una bimba carina.》 Disse lui senza farsi tanti problemi, leccando il proprio gelato.
Y/n rise e cominciò a mangiare per gustare il gelato. 《Beh... non credo che ci sia qualcosa di male, una volta tanto. Chi è che quando mangia gelato non si ricorda di quando si era bambini?》
《Solo che tu non sei solo una bambina carina... 》Intervenne di nuovo Hyunjin.《Vorrei che diventassi la mia bellissima bimba.》
Y/n per poco non si affogò con dello stupido gelato. 《Ehm... credo suoni meglio in inglese... dilettante.》
STAI LEGGENDO
𝓟 𝒉𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒑𝒉;; 𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍
Fanfiction🥀📍🥢 Chi poteva mai immaginarsi che una semplice foto potesse essere punto di svolta nella vita di due semplici adolescenti? Hwang Hyunjin è un ragazzo che si porta alle spalle il proprio passato, nonostante sembri un ragazzo dall'aria spensierata...