Alla fine Y/n accettò, sebbene titubante. Ci volle un po' di tempo prima che il coreano riuscì a convincerla.
Però conoscendo -anche se poco-
Hyunjin, era convinta che si sarebbe trovata in buone mani e che avrebbe conosciuto dei buoni amici. Si stupì di sè stessa di questa ondata di fiducia che le ispirava il ragazzo.Hyunjin la convinse a mettersi un vestitino blu elettrico che le cadeva morbido sui fianchi.
《Hyunjin, ma cosa sei?》
《Mh?》
《Sei un bellissimo ragazzo, un bravo gentiluomo e un consigliatore dotato. Ma sei un modello o cosa?》 Si accigliò Y/n, mettendo in luce il dubbio che le era venuto guardando le cifre sul suo profilo instagram.
Hyunjin rise.《Non sono un modello. Ma è vero quello che dici. Sono troppo bello.》 Le fece l'occhiolino.
Y/n rise. Un pensiero le apparve in mente: non sa come chiamarmi. Quasi quasi mi fa pena. Non sa il mio nome... vedremo se entro stasera lo chiede, prima di presentarmi agli altri.《Allora, signorina! Si vada a vestire che dobbiamo uscire. Anche perchè sto morendo dalla fame.》 La chiuse nel bagno con il vestito.
《Si sbrighi signorina!!!》Continuò.
Y/n non fece altro se non guardarsi allo specchio prima di cominciare a vestirsi, ridendo per l'atmosfera che si erano creati da sè. Hyunjin sentendola ridere sentì come se il suo cuore accellerasse. Si ritrovò a sorridere come un ebete e sedersi sul letto di Y/n guardandosi attorno e pensando a lei.
Y/n intanto si sistemò un po' il viso con matira, mascara e illuminante. Erano la combinazione perfetta per far risaltare il suo piccolo viso timido.
Peccato che Hyunjin non pensava soltanto al trucco.
Quando Y/n uscì dal bagno, Hyunjin la seguiva sconvolto, con al posto degli occhi due grandi stelle. Posò lo sguardo su tutta la sua figura e ne rimase incantato. Dagli occhi, alle curve, dal tallone alla cute dei capelli. La ragazza eseguì una piroetta e osservò il ragazzo.
Dovette chiudere gli occhi per rientrare nella realtà.《Wow!》
《È troppo... ?》 Chiese conferma, notando come il ragazzo aprisse e chiudesse gli occhi più volte.
Hyunjin si alzò e le stampò un bacio quasi sull'angolo delle labbra, dovendo abbassarsi un po' per via della scarsa altezza della ragazza.《No, sei perfetta.》Sussurrò.
《Lo sei sempre stata.》
STAI LEGGENDO
𝓟 𝒉𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒑𝒉;; 𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍
Fanfic🥀📍🥢 Chi poteva mai immaginarsi che una semplice foto potesse essere punto di svolta nella vita di due semplici adolescenti? Hwang Hyunjin è un ragazzo che si porta alle spalle il proprio passato, nonostante sembri un ragazzo dall'aria spensierata...