Y/n schiuse le sue labbra come per prendere parola, ma le chiuse subito. Lo guardò a braccia conserte come per dire "Eh mo' che si fa?"
Hyunjin sghignazzó. 《Non hai capito proprio niente, eh?》 Y/n non rispose.
Lo guardava fisso, voleva delle spiegazioni. Per la prima volta si sentiva piccola piccola davanti a lui, ma non voleva mostrarlo, non di nuovo.
Voleva essere forte e coraggiosa, alla fine Hyunjin stava diventando un suo caro amico.Amico... Non riusciva manco la sua coscienza a convincersi di questa parola, ma era presto per controbattere.
Hyunjin si avvicinò alla sua figura. 《Ed ora? Come la mettiamo? Io sono geloso, e tu?》
《Sono confusa... 》 Controbattè.
《No, tu sei Y/n.》 Rise Hyunjin, come presa in giro.《Se solo mi facessi dire-》 Venne interrotta.
《Non c'è niente da dire o fare. C'è da capire.》 Hyunjin fece dei gesti per articolare meglio la sua frase, dopodiché cominciò a camminare per rientrare in ristorante.
Y/n lo afferrò per un polso, in modo da fermarlo.Hyunjin si voltò di scatto per dirle qualcosa ma si fermò data la piccola distanza tra i due.
Il respiro di Y/n era irregolare e lo guardava con una certa rabbia negli occhi. Y/n non sapeva a cosa era dovuta, ma cominciava a pensare che si stessero fraintendendo tutti e due.《Perché geloso?》
Hyunjin, incredulo, si mise a ridacchiare nervosamente. 《Lascia stare, scusa. È colpa mia. Rientriamo ora.》 La prese per mano e la riportò dentro senza farla fiatare.
Y/n voleva controbattere. Quale essere umano si comportava in un modo e poi in un altro? Ma che bipolarismo era mai questo? Oh, madonnina sono più confusa che persuasa.
Rientrarono e i ragazzi li accolsero nuovamente.
《La pizza si è raffreddata. Ti va bene abbastanza, Hyunjin?》 Scherzò Minho, pensando che i due si fossero intrattenuti all'esterno della pizzeria.
Hyunjin fece una smorfia e finse un sorriso.
《Divertente Minho... 》Dopo qualche minuto ritornò il Hyunjin di sempre. Y/n invece parlava con Jeongin il quale era un posto più in là dalla sua Noona.
《E quindi in Italia la pizza è sottile e... "povera"?》
《Sì, la pizza nasce come del pane allargato con pomodoro e mozzarella. Pian piano poi si è diffusa e l'hanno riempita di ingredienti.》
《Poi mi ci porti ad assaggiare la pizza in Italia, Noona?》
《Quando ci andrò di nuovo porterò tutti voi con me, ok?》 Sorrise Y/n.
Di rimando sorrise anche Jeongin.《A proposito, come mai ti sei trasferita in Corea, Y/n?》 Prese discorso Changbin.
《Oh, beh...》 Prima di parlare volse uno sguardo a Hyunjin.《Non che io abbia molto di cui raccontarvi, ma se volete conoscermi meglio... 》 Nessuno prima d'ora glielo aveva mai chiesto. Forse cominciava sul serio a fare delle conoscenze amicali, adesso.
STAI LEGGENDO
𝓟 𝒉𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒑𝒉;; 𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍
Hayran Kurgu🥀📍🥢 Chi poteva mai immaginarsi che una semplice foto potesse essere punto di svolta nella vita di due semplici adolescenti? Hwang Hyunjin è un ragazzo che si porta alle spalle il proprio passato, nonostante sembri un ragazzo dall'aria spensierata...