-𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝚏𝚒𝚟𝚎-

664 42 10
                                    


《... Vorrei che diventassi la mia bellissima bimba.》

L'ha detto sul serio? Ma che problemi ha questo tizio!?

Quando Y/n ripercorse il dialogo all'interno della sua testa, capì che era appena successa una roba: forse ciò che qualcuno chiama flirt.

Si strozzò con il gelato e non sembrava voler smettere di tossire. Hyunjin, vedendola tossire così violentemente, la aiutò mettendole una mano sulla schiena, alternando un pugnetto a una carezza. Una volta che Y/n si riprese divenne più rossa che mai...

《U-uh...》 Y/n abbassò il capo non sapendo cos'altro dire. Si doveva riprendere.

Hyunjin accorgendosi della situazione iniziò a ridere come un matto, guadagnandosi qualche occhiataccia dalla ragazza italiana.《Ma perché ridi?!》

《Perché sei divertente! Non è ovvio? Quindi...Non sei abituata ai complimenti! Aw~ assolutamente cute.》

La ragazza mescolava tutti i pensieri che sorgevano sul momento e ogni tanto si domandava "...ma questo qui oltre a dire 'cute' non dice nient'altro?"
Perché fa tutti questi complimenti? Sembrerò logorroica, ma ci conosciamo da pochissimo e già azzarda interessi?
A Y/n la faccenda risultò strana ma continuò a stare con il ragazzo.

《Non dire più cute, perfavore... piuttosto, cambiando argomento...Ti vorresti presentare meglio?》 Disse con calma la ragazza.

Hyunjin rispose subito.《Dovresti essere tu a presentarti. Ancora non mi hai detto il tuo nome e io sono una persona davvero curiosa! Eddai... dimmelo! Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo-》Hyunjin non smetteva più di parlare, sembrava lui il bambino adesso!

《Ok, te lo dirò...ma solo con un gioco.》

A Hyunjin gli si illuminarono gli occhi.
《Mi piacciono le sfide, soprattutto nei giochi!》

《Perfetto. Allora, ora noi due adesso ci salutiamo e torniamo a casa.》 Iniziò a spiegare con la stessa tonalità che utilizza una madre quando deve spiegare delle regole al figlio. 《Possiamo sentirci sul social se ti va, e magari potremmo fare che ogni giorno ti farò una domanda per dieci giorni... Tu puoi decidere di fare tre domande in questi dieci giorni, scegliendo tu quando. Ma stai attento: solo tre domande a cui non posso rifiutare di rispondere.》 Sorrise Y/n. Solo dopo si renderà conto della stupidaggine richiesta. Cosa voleva fare? Il gioco delle dieci domande?

《Perché facciamo così? Non dovrebbe essere il contrario?》 Chiese il ragazzo, dubbioso.

《Perché prima voglio imparare io a conoscerti meglio. Non soddisferai la richiesta della signorina?》 Sorrise con convinzione la ragazza.

《Iniziamo da ora?》 Fece Hyunjin.

《Iniziamo da ora.》annuì Y/n.

《Ok, mi daresti il tuo numero di telefono? Ops, prima domanda andata! Che peccatooo.》Rise Hyunjin con un sorrisetto malizioso e divertito.

𝓟 𝒉𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒑𝒉;; 𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora