Jeongin si era addormentato guardando Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, mentre Y/n era ancora sveglia con un Hyunjin semiaddormentato. Conoscendo il film a memoria, si voltò verso il ragazzo catturando la sua attenzione.
《Hyunjin... Perché avevi così tanto bisogno di me?》 Lo guardò lei, rompendo l'atmosfera da film.
《Beh... Con te mi sento meglio. Speravo che vedendoti, tutto il dolore sarebbe passato.》 Rispose Hyunjin, con una specie di occhiolino.
Lei alzò gli occhi al cielo ma sorrise al tentativo di flirt.《Secondo me hai avuto qualche allucinazione... E le hai ancora.》
Il ragazzo rise, una risata semplice e genuina.《Nah, ma che dici? Le penso davvero queste cose. Ogni volta che mi sento giù, ti penso ed ecco che la mia medicina ha subito effetto.》 La guardò dolcemente.
Y/n arrossì leggermente distogliendo gli occhi dai suoi. Lui le prese le mani e le portò sul suo viso sospirando, come se quel gesto appena compiuto gli desse un gran sollievo. Y/n lo lasciò fare, non le dispiaceva toccargli il viso. Aveva una pelle perfetta, come la sua carnagione. Né troppo chiara né scura, e poi i suoi occhi... in quelle pozze potevi affogarci, ma ti facevano sentire al sicuro allo stesso tempo. Si notava così tanto che lei era innamorata di lui? Sperava di no, non avrebbe sopportato l'umiliazione di non essere ricambiata. Per lo più si preoccupava di quell'ultimo, ma primo bacio dato. Doveva tirare fuori quell'argomento o far finta di niente, come se lo avesse dimenticato?
Jeongin si mosse e i pensieri di Y/n si dissolsero nel nulla. La ragazza riportò la sua attenzione verso il minore. Hyunjin la guardava ancora, sperando che non si fosse dimenticata di ciò che avevano iniziato.
《Mh... che ore sono?》 Chiese Jeongin.
《Quasi le sei del pomeriggio.》 Fece Y/n.
Jeongin si stiracchiò.《Credo che sia ora di andare a casa per me. La mia mamma voleva che venissi presto per aiutarla a cucinare. Ciao piccioncini.》 Salutò la sua Noona con un bacio sulla guancia e Hyunjin con una pacca sulla spalla.
《Jeonginie, smettila di dirlo.》Y/n guardò male il ragazzino.
《Ops, probabilmente non seguirò questo tuo ordine~》 Sorrise complice a Hyunjin e uscì dalla porta.
Y/n si accigliò e guardò Hyunjin, che intanto stava assumendo in viso un colore simile al bordeaux.
《Beh... dovrei andare pure io. Si sta facendo tardi. È stato bello, come sempre, stare con te e Innie.》 Y/n sorrise e si alzò dal divano pronta per andarsene.
《NO!》Gridò il maggiore e Y/n sussultò e si irrigidì a quel suo insolito urlo.
《Cosa- perché non posso andarmene?》chiese lei.
Hyunjin non ce la faceva più. Doveva parlarle e risolvere quel suo problema, perché non sapeva più come tenersi dentro il tutto.
《C'è qualcosa che devo dirti, Y/n.》
STAI LEGGENDO
𝓟 𝒉𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒑𝒉;; 𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍
Fanfic🥀📍🥢 Chi poteva mai immaginarsi che una semplice foto potesse essere punto di svolta nella vita di due semplici adolescenti? Hwang Hyunjin è un ragazzo che si porta alle spalle il proprio passato, nonostante sembri un ragazzo dall'aria spensierata...