12.Si ricomincia.

924 67 10
                                    

12.Si ricomincia.

"Pronto?" Dissi rispondendo al telefono.

"Ehi, Ariana!"

"Scooter Braun? Oddio. Scherziamo?!" Urlai saltando sul mio letto come una pazza.

Okay, adesso vi spiego.

Avevo cambiato nome e cognome per entrare a far parte del wrestling e anche perché volevo fare cambiamenti e trasformarmi in una più forte. Peró c'è sempre la Ariana Grande che adoro, la cantante che ha fatto impazzire le sue fan.

"Si, sono propio io" affermó.

"OMG!!! Non ci credooo!!"

"Come va, splendore?"

"Alla grande da quando mi hai chiamato!!!" Okay, stavo distruggendo il mio letto.

"Ahahah. Volevo farti una proposta"

"Spara!!"

"Ti va di andare in tour?"

"E che cazzo me lo chiedi a fare?! OVVIOOO!!!!" urlai balzando giù dal letto andando in giardino mentre i vicini di casa mi guardavano da fuori il cancello.

"Bene, si terrà in Italia"

"Aww! *--* ti adoro Scooter!!"

Lo so, stavo urlando in giardino con il pigiama, precisamente alle 06:15 del mattino e quei vecchi rimbambiti dei vicini si lamentavano come dei stupidi!

"Se vuoi puoi portarti qualcuno con te"

"Hope!"

"Okay, domani verso le 02:30 vengo a prenderti e partiamo"

"Va bene, ciao"

"Ciao, Amber-Ariana"

Attaccai.

A momenti svenivo. Iniziai a saltellare sul posto mentre stritolavo il mio telefono. Urlai di gioia e sul mio viso comparve un sorriso a 1.224 denti! Lo so, impossibile ma avete capito che ero euforica!!

--------------------------------

"Vieni?" Domandai a Hope mentre eravamo nei corridoi della scuola.

"Ehm..non posso.."

"Come mai??"

"Mia madre é in ospedale e devo starle vicino, mi capisci?"

"Oh, beh..non fa niente" le dissi mostrandole un sorriso forzato.

"Posso venire con te? Posso? Posso? Posso? Dimmi di 'siiii'" mi girai e vidi Cassandra stritolare il braccio di Justin chiedendogli se poteva andare con lui a...non so dove.

"No! Quante cazzo di volte te lo devo ripetere?!" Rispose lui staccandosi dalla sua presa.

"Voglio venire al tuo concerto in Italia e presentarmi sul palco come la tua ragazza!"

"Porca puttana, Cassandra! Con me non ci vieni, capito?"

"Te la faccio pagare!" Disse andandosene da un'altra parte.

"Justin, hai litigato con la gatta morta? Perché non vuoi portare la tua ragazza con te?" Bene, Hope poteva pure evitare di dire 'la tua ragazza'.

"Non ho rotto con lei. Non la voglio semplicemente con me al concerto in Italia!" Rispose esasperato.

"Hai detto 'Italia'???" Domandai sbalirdita.

"Si, perché?"

"Anch'io ho un concerto lì.."

Sei il mio passato, presente, futuro.||JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora