Merry Christmas.

275 19 7
                                    

And if in the moment you bite your lip
When I get you moaning you know it's real
Can you feel the pressure between your hips?
I'll make it feel like the first time

(Love Me Harder - Ariana Grande, The Weeknd)


10. Merry Christmas.

↬Attenzione, questo capitolo contiene scene smut esplicite.↫

Le strade di città erano colme di luci, mentre si udivano in lontananza le svariate canzoncine così tanto adorate dai bambini. L'aria Natalizia si poteva ben percepire, e Yoko doveva ammettere di adorare tutta quell'atmosfera così allegra.

«Quindi Yoko, cosa vuoi regalare ad Hawks?» la notizia che i due fossero ormai fidanzati, i suoi compagni di classe l'avevano afferrata al volo, avendo l'occasione di notare come i due si guardassero quando egli la passava a prendere. Per quanto riguarda i media, invece, nulla era ufficializzato, ma i pettegolezzi non tardavano mai a presentarsi.

«Non ne ho idea, ma ultimamente parlava spesso di un videogioco..» la ragazza rispose alla domanda della sua amica Ochaco vagamente, essendo che non ricordava abbastanza bene di che videogioco si trattasse quello tanto desiderato dal suo ragazzo.

«Call Of Duty Modern Warfare!» il loro amico Izuku era a dir poco esaltato alla visione della vetrina del Game Stop, e caso voleva, che la biondina si ricordó che era proprio ciò che cercava.

«Si, quello!» si affrettò ad entrare nel negozio, per acquistare il regalo, che costava più di quanto si fosse immaginata; per sua fortuna però, aveva molto denaro con lei, e non si fece problemi. L'eredità dei suoi genitori la aiutò di gran lunga, essendo che in tutta la sua vita non aveva mai speso nulla, a parte i beni necessari, e questo le tornò molto utile.

Quelle poche volte in cui le andava di uscire, era solita unirsi al gruppo appartenente ad Ochaco, Izuku, Iida, Todoroki, Momo e Tsuyu.
Erano i suoi amici più stretti, ed in quel momento aveva tra le mani, delle buste contenenti dei pacchi regalo per ognuno di loro.

«Ragazzi comunque questi sono per voi.» porse i rispettivi regali ai suoi amici, facendo attenzione a non sbagliare destinatario o destinataria, controllando per bene il nome sull'etichetta della busta. Di conseguenza, anche lei ricevette i suoi regali, che avrebbe scartato direttamente il giorno dopo, ovvero il così tanto atteso giorno di Natale.

Si scambiarono tutti assieme un abbraccio collettivo, prima di salutarsi per rincasare e tornare dalle rispettive famiglie. Yoko era entusiasta di aver trovato degli amici così gentili e premurosi, e molto spesso diverse domande le balenavano la testa: A Yuu sarebbero stati simpatici? Come avrebbe reagito Yuu? Yuu sarebbe stato felice allo stesso modo? Chissà..

Tornata a casa, si affrettò per posare sotto il grande e maestoso albero addobbato, i regali ricevuti, ed il regalo per Keigo. C'era da precisare però, che quello non sarebbe stato l'unico regalo da parte sua, ma bensì, gli aveva riservato una bella sorpresina. Solitamente entrambi scartavano i propri regali nella mattina del 25 Dicembre, ma stavolta ella avrebbe fatto un'eccezione, ed avrebbe atteso la mezzanotte.

«Piccola, io vado in camera da letto, ti ci vuole ancora molto?» era quasi arrivato quel momento, ed ella non doveva farsi prendere né dall'ansia, e tanto meno dal panico.

«Ehm, no, arrivo tra pochissimo!» doveva ammettere di essere abbastanza imbarazzata, ma avrebbe sicuramente reso felice il suo ragazzo, quindi lo doveva, e lo voleva fare.

𝐌𝐲 𝐒𝐚𝐯𝐢𝐨𝐫. ᴴᵃʷᵏˢ ˣ ᴼᶜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora