Protagonista:
Nome: Yoko.
Significato: Ragazza ottimista e positiva.Cognome: Kitsune.
Significato: Volpe.Data di nascita: 11/07.
Segno Zodiacale: Cancro.
MBTI: Istj.Età: 17 anni.
Quirk: Kitsune.
Significato: Volpe.
Funzione: Sensi più sviluppati, tranne il tatto. Più agilità e velocità rispetto alla norma, coda allungabile fino a 20 metri e dai polpastrelli posso fuoriuscire degli affilati artigli.
Aspetti negativi: Se i sensi vengono usufruiti troppo a lungo, la persona in questione, soffrirà di un forte mal di testa. Se gli artigli vengono abusati, si consumano accorciandosi, per poi aspettarne la ricrescita.Aspetto fisico: Bassina (1,62 cm), snella, e con forme sinuose.
Colore occhi: Grigi.
Capelli: Biondi tendenti al rosso, di media lunghezza, lisci, e con frangia abbastanza lunga.
Segni particolari: Coda ed orecchie da volpe.Presta-volto:
Co-protagonisti:
Nome: Yuu.
Significato: Gentile, generoso.Data di nascita: 11/07.
Segno Zodiacale: Cancro.
MBTI: Infp.Cognome: Kitsune.
Significato: Volpe.Età: 17 anni.
Quirk: White Kitsune.
Significato: Volpe Bianca.
Funzione: Sensi più sviluppati, tranne il tatto. Più agilità e velocità rispetto alla norma, coda allungabile fino a 20 metri e dai polpastrelli posso fuoriuscire degli affilati artigli.
Aspetti negativi: Se i sensi vengono usufruiti troppo a lungo, la persona in questione, soffrirà di un forte mal di testa. Se gli artigli vengono abusati, si consumano accorciandosi, per poi aspettarne la ricrescita.Aspetto fisico: Alto (1,77 cm), magro, e con un fisico allenato.
Colore occhi: Grigi.
Capelli: Bianchi, di media lunghezza e lisci.
Segni particolari: Coda ed orecchie da volpe bianche.Presta-volto:
Riassunto trama (Senza spoiler):
Yoko era una ragazza dal passato difficile, e dai mille pensieri. Il suo carattere ed il suo modo di fare si tramutarono da: Allegro e vivace, fino ad arrivare ad essere freddo, se non scorbutico. Ha deciso di costruirsi tutta sola un'armatura o una corazza, che le permettesse di mascherare ciò che davvero prova e mostrare solo l'odio ed il rancore. Qualcuno però, la aiutò. Qualcuno che senza dubbio era al corrente della gran parte di quanto accaduto, e che l'ha accettato senza paura dando spazio solo ad infiniti sorrisi.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐒𝐚𝐯𝐢𝐨𝐫. ᴴᵃʷᵏˢ ˣ ᴼᶜ
Teen Fiction«Keigo, ora posso finalmente chiedertelo..» l'eroe aveva capito sin dal principio che la ragazza non avrebbe di certo taciuto su tale argomento, ma se ne fece una ragione promettendo di spiegarle tutto. «Si, ti ho salvato la vita.» ➳Questa storia...