6.14
Eris si stava preparando a un altro giorno di scuola, l'ultimo per quella settimana.
Intrecciava i capelli biondi in una treccia laterale, e mentre lo faceva, non riusciva a togliersi dalla mente ciò che aveva visto la sera prima.
Liam era un lupo mannaro e probabilmente anche Mason e Corey erano qualcosa.
Le sembrava una barzelletta per niente simpatica: lei proveniva da una famiglia di cacciatori, e i suoi unici amici erano chissà quali creature sovrannaturali.
"Hai finito Eris?" Domandò suo fratello dal piano inferiore.
"Arrivo."
"Ho il compito di Algebra, ti va di scambiarci per oggi?" Scherzò Johnathan dopo essere sceso dalla macchina.
"Passo, grazie." Sua sorella di fece scappare un sorriso e Johnathan pensò che forse quella era la terza volta in diciassette anni che ne vedeva uno.
La bionda camminava guardandosi intorno, in attesa di vedere comparire Liam da un momento all'altro, e lo vide.
Aveva appena varcato la soglia della porta d'entrata terribilmente ansioso e spaventato.
Poi arrivò Mason e si allontanarono dal suo campo visivo.
Si sentiva stranamente tranquilla ora che Liam non era solo, ma continuava ad avere una brutta sensazione di quello che sarebbe accaduto quel giorno.A rendere Liam ancora più nervoso, non mancavano le occhiatacce spaventate o curiose degli studenti.
Il beta, con il suo udito sviluppato, poteva ascoltare perfino il più leggero sussurro e non era affatto contento di quello che sentiva.
"Smettila di ascoltare."
"Lo sanno." sospirò Liam preoccupato.
"Credimi non è così, non sanno proprio nulla." Mason cercò di confortarlo, ma non era del tutto sicuro di quel che diceva.
Questo però non l'avrebbe detto al suo amico.
"Lo sanno invece." Corey arrivò all'improvviso, con la stessa espressione preoccupata degli altri due "Due della squadra di lacrosse erano lì ieri sera."
"Si ma, era tardi, era notte fonda e c'era anche la nebbia..." continuò Mason.
Liam sembrava perso mentre continuava a osservare tutti attorno a se.
"No, non c'era." replicò Corey "La luna era piena e illuminava la strada."
"Me ne devo andare da qui." sibilò Liam a denti stretti.
STAI LEGGENDO
'till the end :: theo raeken
Werewolf𝘈 𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦. 𝗧𝗶𝗺𝗲𝗹𝗶𝗻𝗲: Sesta stagione, seconda parte 𝗦𝗽𝗼𝗶𝗹𝗲𝗿: Troppi, quindi ti consiglio di non leggere se non hai ancora finito la serie. Tutto quello che...