6. Trappola mortale

123 3 0
                                    

6

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

6.16

Moltiplica quello, dividi quell'altro..

Eris non riusciva proprio a capire la matematica, quella mattina.
E come lei, anche Mason.

Aveva perso il suo migliore amico è il suo ragazzo nella stessa sera, non c'era da biasimarlo.

Se ne stava in piedi davanti la lavagna con un gessetto bianco tra le dita, a fissare il vuoto e a pensare a Corey.
Non avevano potuto fare niente per fermarli.

"Mason, non stai facendo niente." gli fece notare Sydney, alla lavagna assieme a lui.

"Lo so."

"Mi riferivo al problema di algebra."

"Uhm già, neanche quello." Mason aprì il libro e provò a concentrarsi per risolvere l'espressione, ma quando riportò lo sguardo sulla lavagna, si accorse di una scritta che diceva: Clinica veterinaria.

Si girò per assicurarsi che nessuno tranne lui l'avesse visto, poi si voltosi nuovo verso la lavagna e ne comparve un'altra: Subito.

Il libro che teneva in mano scivolò, attirando l'attenzione di Eris. Si rivolsero un'occhiata e uscirono insieme dall'aula.

"Dove stiamo andando?" Domandò, ma Mason continuò a guidare senza darle alcuna spiegazione.

In pochi minuti arrivarono difronte alla clinica veterinaria del dottor Deaton.
Corsero verso la porta d'ingresso e videro Corey spuntare dal corridoio.

"Hai detto che te ne saresti andato." Mason si avvicinò al suo ragazzo.

"Ho dovuto."

"Hai mentito!"

"Come tutti noi." parlò una voce famigliare.

"Liam?" Eris si fece spazio tra gli altri e corse nelle braccia del suo amico.

"È sempre stato questo il vostro piano?" domandò Mason.

"Scusateci ragazzi, mio padre deve pensare che siamo andati via. Tutti lo devono pensare."

"E ora che succede? Torniamo all'attacco, gusto?"

"E che dovremmo fare? Fuggire?"
La bocca di Scott si aprì un un sorriso.

Le cose a scuola peggioravano di giorno in giorno.

Gabe e Aaron testavano gli studenti nello stesso modo in cui Nolan aveva fatto con Corey.

'till the end :: theo raeken Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora