Capitolo 9

828 40 3
                                    

Mi avvicinai alla mia porta e lui mi prese tra le braccia. Lui, ragazzo stronzo ma dolce, sarà il ragazzo con cui perderò la verginità. Può sembrare una cosa stupida, ma quando io prometto qualcosa, lo faccio. Quando lui mi fece girare su me stessa per poi baciarmi io ero sotto shok. Non é sbagliato fare sesso con Ashton mentre sto con Luke? Forse sbagliato é, ma non per me. Lo feci allontanare per chiamare mia madre.

«Belen, oggi ritorni a casa?» mentre parlavo Ashton mi baciava il collo.

«Scusa tesoro. Per un po' non potrò tornare a casa. Ci vediamo tra qualche giorno. Ciao

«Ciao.»

Ashton sorrise ed io aprì la mia porta. Ero super aggitata e tanto eccitata. Mi sentivo già bagnata. Per fortuna nel mio comodino tengo dei preservativi. Lo portai in camera mia, per poi cadere nel letto.

Così iniziai a spogliarlo aveva già una grande erezione. Lui era solo in boxer, ora toccava a me. Mi tolse la maglietta mentre continuava a baciarmi. Poi toccavano i pantaloni e ora io ero solo in reggiseno e mutande. Lui mi slacciò il reggiseno e me l'ho tolse. Ero imbarazzata ma non mi sentì rossa. Ora toccava me, gli abbasai i pantaloni e lui mi tolse le mutande. Eravamo uno sopra l'altro. Io sopra e lui sotto. Mi allungai per arrivare al comodino ma lui mi capì e tirò fuori una bustina di plastica, si mise il perservativo e mi guardò con occhi così belli...

Poi ci fece girare, ora io ero sotto e lui sopra. Poi lo sentì dentro di me. Faceva dei movimenti dolci e lenti. Sentì un po' male ma non m'importava, stavo perdendo la verginità. I movimenti diventavano sempre più sicuri e sempre più veloci. Gli grafiai la schiena ma lui continuò a spingere. Passati 2 ore a far sesso, io mi bagnai tutta e lui uscì da me. Anche lui era riuscito ad arrivare alla fine. Si sdraiò vicino a me e ci addormentammo così. Abbracciati uno all'altro.

----

Quando mi svegliai guardai Ashton, lui mi stava fissando. Cosa ci fa ancora qui?

«Buingiorno principessa.» mi disse lui baciandomi.

«Buongiorno.» mi alzai per andare in cucina ma lui mi fermò per abbracciarmi. Restammo così uniti per un po', ma poi mi girai per parlargli.

«Ora dovremo smetterla. Ashton, finiremo per innamorarci.» così mi slegai da lui per andare in cucina. Lui mi seguì, mi prese il volto tra le mani e mi obbligò a guardarlo negli occhi.

«Che ce di male di innamorarsi Lilly?» il male? Sto con Luke.

«Ricorda le tue parole: "Solo sesso, niente amore."» provai a imitare la sua voce ma non é così facile.

«Lilly, fanculo a quello che ho detto. Sono già innamorato di te.» lo guardai male. Come fa a dirlo se sta con quella troia di Cassidy?

«Stai con Cassidy.» gli ricordai.

«La uso solo per divertirmi.» lo guardai confusa, solo per divertirsi eh.

«Non sarò la seconda scelta.» in se non volevo nemmeno essere la prima scelta.

«Se dovrei scegliere, prenderei te.» lui fa sembrare tutto così strano.

«Sto con Luke.» gli ricordai.

«Mi ami?» lo guardai ma non risposi.

«Vi amo entrambi.» era vero. Con Ashton avevo un sentimento così diverso da quello con Luke. Ma Luke, ragazzo dolce e normale e Ashton, ragazzo stronzo ma anche lui dolce. Era facile capire chi era meglio per me. Lui annui e iniziammo a far colazione. Mentre mangiavamo lui mi diede la mano. So che ora farò la cosa più stupida del mondo. Ma ho cambiato idea su tutto.

Presi il mio telefono ed chiamai lui.

«Luke devo dirti una cosa.» Ashton mi guardò confuso. Ma sorrise.

«Dimmi amorepresi fiato.

«Sono innamorata di Ashton. Scusami. Devo lasciarti.» mi sento una stronza ma dovevo dirglilo.

«Lo immaginavo, lo guardavi come una tua proprietà. Ti amo ancora Lilly mi disse lui, conoscendolo sta malissimo.

«Scusami.» staccai la chiamata ed Ashton mi abbraciò forte. Poi anche lui prese il telefono e chiamò qualcuno.

«Cassidy, ho finito di divertirmi con te. Ho trovato la ragazza giusta.» lei rispose ma io no sentì niente.

«A mai più.» poi anche lui staccò la chiamata. Ora c'eravamo solo noi due per sempre. Ma io sento ancora qualcosa verso Luke. Ora anche Ashton era simile a Tom. Tom, tra 5 giorni sarà qui. Di nuovo qui. Poi pensai a me e Ashton. Due persone così diverse ma così simili. Lui mi baciò per poi andare a casa sua per prendersi vestiti puliti e mi disse che mi portava in un posto. Così anch'io mi andai a vestire.

Dopo 30 minuti qualcuno bussò alla porta. Se fosse Tom? Non erano ancora passati i sei giorni ormai diventati cinque giorni. Aprì e si trovò davanti Michael. Michael?

«Michael? Che ci fai qui?» chiesi io al verde. «Ora hai anche i capelli verdi amico?»

«A me piaciono così. Comunque ho sentito che hai lasciato Luke. Perché?» chiese il verde.

«Affari miei. Michael davvero, so che questa non é la ragione, che ci fai qui.» sapevo che mentiva.

«Volevo vedere come stavi. Davvero, ho sentito che hai lasciato Luke. Che capita?» io abbasai lo sguardom

«Sono innamorata di Ashton. É questo che capita.» lui mi alzò la testa per guardarlo.

«Tom?» quel nome mi fece spaventare. Perché da quando sta per arrivare tutti me l'ho ricordono?

«É passato.» era passato, tutto che centrava con Tom era passato.

«Il passato torna sempre. Lo sai.» io annui. Ovvio che sapevo. «Ci vedremo tra qualche ora, Ashton ti porterà al nostro primo concerto vero.»

«Oh Michael, sono così felice per voi! State realizando i vostri sogni!» gli saltai addosso per abbracciarlo. Lui iniziò a ridere. «Che ce?»

«L'ultima volta che ti ho abbracciato mi hai baciato.» risi anch'io. Così lo baciai in guancia.

«Questo é sempre un bacio, in guancia ma un bacio no?» il verde di capelli annui per poi andare. Doveva preparare le cose per il concerto.

Non vedo l'ora di ascoltargli.

Promise of sex ||Ashton Irwin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora