Capitolo 10

782 34 11
                                    

Dopo 10 minuti dall'arrivo di Michael arrivò Ashton. Mi baciò e mi accompagnò fino alla sua auto. La Mercedes nera era bellissima. Mi chiesi perché é la prima volta che la vedo. Lui mi aprì la porta ed io mi sedetti. Aspettavo che lui era al posto del guidatore.

Ma non arrivò.

Mi guardai attrono e lo vedevo parlare con Luke. Aprì il finestrino per ascoltare le loro voci.

«Ashton, ma sei uno stronzo? Non usare Lilly.» fece Luke arrabiato.

«Senti, non so cosa tu abbia in quella testa ma io la amo. Non come si ama un bambino, un cane o semplicemente come una macchina. -lui indicò la sua Mercedes- Io la amo e la potregerò per sempre. Lei é la mia piccola.» Ashton, perché ho dovuto far sesso con lui per scoprire che mi piaceva? Beh, però mi sono innamorata di lui come quando si va a letto. Piano piano e poi profondamente.

«Tu falle del male o se la farai soffire dovrai vedertela con me amico.» l'ultima parola la sputò via come per spiegare che non lo sono più. Ashton semplicemente annui e entrò in macchina. Poi vide il mio finestrino aperto, ha capito che ho ascoltato tutto, ma non voleva parlarne. Quando eravamo davanti ad uno stadio Ashton era felicissimo. I suoi occhi brillavano come quando guardava me. Il suo primo concerto e la cosa bella che la loro fan numero uno era qui seduta in macchina. La gente fuori faceva la fila per poter entrare. Quando vidi un cartellone rimasi sorpresa che cantavano 4 canzoni. Io sarò in prima fila nel palco, con Sarah e Cassidy. La mia amica rossa mi mancava da un po' ma quella Cassidy poteva andare anche a fanculo solo per cambiare. Ashton parccheggiò la macchina e mi aprì la porta per farmi uscire.

Dentro il camerino -che entrando dentro era grande come una casa- vidi tutti i ragazzi e le ragazze. Salutai tutti e tutti ricambiavano -tranne Luke-. Poi guardai il mio amico verde. Stava baciando Cassidy, conoscendola lo userà per almeno 1 mese. Ma io non rovinerò la loro storia perché lui merita di essere felice. Quando Cassidy mi vide arrivò vicino a me per abbracciarmi e dirmi all'orecchio "Scusa per tutto quello che ti ho fatto, amica." Cassidy Stolk mi ha appena chiamato amica? In che anno siamo?

Io ricambiai l'abbraccio non capendo cosa sia appena successo.. Poi arrivò Sarah, ormai eravamo tanto amiche. Lei mi abbracciò per poi prendere parola.

«Cassidy ci ha abbracciato, dove siamo finite?» chiese lei ridendo.

«Fa così perché siamo amiche di Michael, quando si lasceranno lei lascerà noi.» era l'unica cosa ovvia.

«Lei non lo merita.»

«Sono d'accordo con te.»

Tutti si stavano preparando, io così andai da Calum per dargli la buona fortuna, poi da Michael -che in qualche modo era stretto a Cassidy-, ad Ashton ed infine Luke.

«Buona fortuna per il concerto Luke.» lui mi guardò con una faccia che chiedeva pietà.

«Non devi essere mia amica.» mi disse lui acido.

«Luke, non ti amo quanto amo lui, capisci?»

«Non mi cambia. Lilly, io ti avrei reso felice. Sarei stato il tuo per sempre.»

«Hemmings, solo amici. Scusami.»

«Okay, solo amici.» lui mi abbracciò ed io chiesi mentalmente a dio un Grazie.

Noi ragazze dovevamo andare sui nostri posti. Tra qualche minuto arriveranno i ragazzi. Sono così felice per loro, potrei esplodere di felicità!

Mi sento così viva, così me stessa..

Dopo 10 minuti i ragazzi erano sul palco. Inziavano a cantare Amnesia, poi She's look so perfect, kiss me kiss me e infine beside You. Mentre cantavano Calum guardava Sarah, Michael guardava Cassidy e Ashton assieme a Luke guardavano me. Dentro di me sentì come un colpo di pistola. Come se tutto questo finirà presto. Ma lasciai questo sensazione. Volevo solo stare qui a divertirmi con loro.

Dopo 1 ora di concerto erano tutti stanchi, chi ubriaco -perché le birre erano gratis- e chi semplicemente doveva andare a casa come me. Tra 30 minuti mia madre arriverà a casa dall'ospedale.

Io salutai tutti ed andai a piedi fino a casa. Poi Cassidy mi fermò.

«Ti accompagno io.» disse lei con un sorriso stampato in faccia.

«Non devi fare finta di essere mia amica.» dissi io camminando.

«Non sto facendo finta, Lilly.» come no.

«Ora sai anche il mio nome?!» mi misi a ridere incrudela.

«Ci conosciamo dalla prima elementare.» eh?

«Ci odiamo dalla prima elementare la corressi.

«Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, sono seria. Poi sei una gran amica di Michael, e sono un po' gelosa.» aspetta aspetta, Cassidy gelosa di me?

«Tu gelosa di me?» mi misi a ridere.

«Strano eh.» anche lei rideva.

«Mio dio! Cassidy Stolk é innamorata!» lei mi tappò la bocca.

«Non urlarlo!» disse lei guardandosi in giro, lei tolsa la sua mano dalla mia bocca.

«Scusami -dissi fra le risate- ma questa mi era nuova.» lei mi guardò divertita ed annuì.

«Anche a me.»

«Cassidy, ti perdono.» so che prima o poi me ne pentirò davvero.

«Amiche?» sembriamo alle elementari, dove tutte chiedevano di essere amici.

«Amiche.» le risposi.

Lei mi abbracciò e continuavamo a parlare di Michael, Ashton, Calum, Sarah e suo cugino. Cassidy ed io odiamo lo sport, i film romantici e la scuola. Cose che non sapevo di aver in comune con lei.

Sono la nuova amica della mia ex nemica, wow.

--------
Scusate se la settimana scorsa non ho pubblicato ma ero in gita con la scuola e non c'era rete e domenica non avevo tempo, sorry girls.

Promise of sex ||Ashton Irwin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora