Capitolo 4

1K 45 5
                                    

Arrivata a casa, Irwin mi accompagnò fino al mio piano, mi baciò e se ne andò. Entrata a casa guardai il mio telefono, avevo due messaggi. Uno era di Hammings, l'altro di Sarah. Mi sono dimenticata di avergli dato il mio numero. Leggi prima il messaggio di Sarah.

Da Sarah:
Bella serata, Lilly. Spero di vederti presto. Mi manchi tanto amica mia! E domani una sorpresa! #Sarah

Sorpersa? Quale sorpresa avrà mai la rossa di capelli?

Per Sarah:
Si bella serata... non vedo l'ora della sorpresa. Manchi anche tu!
#Lilly

Poi iniziai a leggere il messaggio di Luke.

Da Luke:
Manchi già! Comunque baci bene anche tu... vorrsti uscire con me una sera? Solo io e te. Comunque scusa per la domanda....
#Luke

Per Luke:
Non devi scusarti, é la domanda che fanno tutti. Comunque ! Voglio uscire con te una sera. Manchi.
#Lilly

Mi misi il pigiama e andai a letto, avevo un sonno incredibile. Poi qualcuno mi chiamò. Sul display c'era il nome "Hemmings" e risposi subito.

«Si?» sbadigliai e lui rise.

«Lilly, sabato sera alle 10 ti vengo a prendere perché chiamarmi se poteva venire di persona a chiederlo?

«Non potevi dirlo domani mattina?» anche questo poteva fare.

«No! Devo staccare, a sabato, Cabral odiavo quando mi chiamavano per cognome.

«A sabato Hemmings.» Così lui staccò la chiamata ed io mi rimise a dormire.

-----

Mi svegliai alle sette dal mattino, così iniziai a far collazione e a prepararmi. Quando ero pronta qualcuno bussò. Io guardai chi era, ma non volevo crederci. La rossa é qui! Gli andai contro per abbracciarla e lei fece altretanto.

«Non é questa la sorpresa.» mi disse la rossa ancora stringendomi forte.

«Quall'é? Ti prego dimmi.» la implorai.

«Hai una nuova compagna di classe.» ma lei non andava a una scuola privata?

«Come??? Wow!! Che bella notizia. Sarai pronta a sorportare Cassidy anche a scuola?» le chiese divertita.

«Non ricordarmi Cassidy, ti prego.» annui per poi scendere al piano di Ashton.

Lui era già fuori con un sorriso stampato in faccia che poi svanì quando vide la mia amica. Non disse nulla però, mi baciò e iniziò ad andare senza aspettarci. Quando fa così lo odio con tutto il mio cuore. Arrivata in classe guardai il sore di filosofia, era bello come sempre, e molto sexy. Tutte le ragazze gli correvano dietro, nel vero senso della parola. Quando Sarah lo vide mi fece un sorrisso come "E lui sarebbe un docente?". Io inizi a ridere e il docente mi guardò storta.

Promise of sex ||Ashton Irwin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora