Senza bruciarsi

1.8K 53 0
                                    

Sofia.

- Sofí abbiamo un problema- annunciò la costumista.
- Che succede? - chiesi perplessa.
- Manca un modello-
- Alessio ha di nuovo litigato con Edward vero?- dissi esasperata.
Edward è l'organizzatore dei set fotografici, uno dei più famosi al mondo, peccato che passi più tempo a litigare con i modelli, a causa delle sue "avance", che a lavorare seriamente e spesso mi trovo a fare anche la sceneggiatrice.
- Sarà una cosa passeggera- rassicurai Nadia.
- Non penso..- mi fece notare lei.
Effettivamente il litigio stava prendendo una brutta piega, così decisi di andare a calmare le acque.
- Ed basta!- interruppi il loro litigio.
- Honey please, voglio questo tizio fuori dai piedi, NOW!- urlò al povero ragazzo.
- Tranquillo, me ne vado subito!- ribatté velocemente per poi dirigersi verso l'uscita.
- Diventerò etero con tutti questi boys maleducati- si confidò l'americano con me.
- Ed quante volte te l'ho detto di non provarci con i modelli!- lo rimproverai.
- Honey ma io ci provo scherzosamente-
- Tesoro non voglio sapere cosa hai detto o fatto ad Alessio, ma ora per le foto posi tu?- chiesi innervosita.
- Sono troppo sexy per apparire su una qualsiasi rivista - era impossibile arrabbiarsi con Ed.
Il problema però era più grande di quanto sembrasse: senza un modello non avremmo potuto pubblicare la rivista dato che il mio capo era molto fiscale su queste cose e la mia possibilità di licenziamento sarebbe aumentata notevolmente. Ed continuava a passeggiare come fosse ad una sfilata, Nadia era in preda al panico, gli assistenti stavo chiamando le agenzie e i modelli erano sempre più nervosi per l'attesa, io invece stavo per svenire dal caldo.
Poggiai la giacca proprio mentre il mio sguardo si posò su qualcosa di conosciuto..

-Lui- urlai per farmi sentire da Ed.

Il ragazzo visto il giorno prima nell'officina di mio padre era davanti a me vestito da pompiere, terribilmente sexy e con uno sguardo confuso.
Mi avvicinai velocemente a lui e lo presi per mano trascinandolo verso Ed.
- Ho trovato il modello- dissi ammiccante nei confronti del ragazzo.
- C..oosaa? No.. No! Non sono un modello- disse ancora più perplesso tenendomi la mano.
- Mmmmh.. Mi piace! Vestilo o meglio, svestilo honey!- concluse Ed con un sorriso malizioso.
Gli diedi i costumi di scena senza dargli il minimo modo di ribattere e aspettai che si vestisse. Uscì dal paravento a petto nudo..
Che pettorali! Era tremendamente sexy, così decisi di provarci un po'.
Lo so, non sono la classica ragazza timida che aspetta il principino azzurro, preferisco fare da me eppure quel ragazzo aveva qualcosa di diverso..
Insicuro si diresse sul set dove gli vennero fornite dettagliate informazioni, ma nonostante tutto il suo imbarazzo aumentava perciò decisi di avvicinarmi un po'. Andai a sistemargli la cravatta e cominciai a stuzzicarlo:
- E allora, bel pompiere, qual è il tuo nome?- dissi sussurandogli all'orecchio.
- Matthew ma per te Matt- rispose con un tono di voce sempre più profondo -e tu bella.. Non ho ancora capito il tuo lavoro-
- Sofia e.. Io lavoro e basta- dissi il più lentamente possibile facendo maggior pressione sul suo petto.
- Honey non importunarmi il modello- scherzò Ed sorseggiando un cocktail.
- E se a lui piacesse?- sussurai maliziosa perdendomi nei suoi occhi verdissimi. Finii di sistemare la cravatta e feci per andarmene quando la sua mano blocco il mio polso.
- Non giocare con il fuoco, potresti bruciarti- mi rispose posando il suo sguardo sul mio prosperoso seno.
- Non ho paura di bruciarmi- conclusi lasciandolo leggermente disorientato.

Quel ragazzo mi piaceva ed avrei fatto di tutto per prendermelo.

**
Allora, che ne pensate? Vi stanno incuriosendo i due personaggi?
Ci sono ancora molte cose da sapere sui due..
Un bacione a tutti😘

Labbra rosso fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora