Cap.13 Il guaio

193 8 1
                                    

DRACO//POVS
Quella sera mi ritirai nel mio dormitorio, presi carta e piuma e iniziai a scrivere tutta la nostra storia sin dall'inizio, rimasi tutta la notte sveglio, come potevo dormire dopo tutto ciò?

Alle 2:15 di notte decisi di andare a letto, posi il foglio sul mio comodino e mi addormentai.

Mi svegliai come al solito alle 6:30 della mattina più felice del solito, andai in bagno e mi preparai per la colazione.

Mi dovevo mettere il profumo e mi ricordai che la sera precedente lo misi sul comodino, quindi lo presi e me lo spruzzai sul collo.

Dopo averlo messo notai che sul comodino non c'era più la pergamena dove scrissi la mia storia con Dafne.

-Dove diavolo è finita?!- esclamai

Dietro di me vidi entrare quello zuccone di Goyle.

-cerchi qualcosa?- mi chiese

-Niente che ti interessi-

-Con "niente" intendi la lettera su te e Gray?-

mi disse con un ghigno.

Lo guardai perplesso.

-Draco, sono preoccupato per te ma che ti prende? Ho mandato quella lettera a tuo padre così ti farà tornare normale-

-COSA HAI FATTO?? CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PRENDERLA- gli urlai mentre se ne stava andando dalla camera.

La nostra storia era segnata ormai, corsi nella Sala Grande con tutti i capelli scompigliati, non avevo ancora messo il gel :(

Andai verso il tavolo di Dafne, per fortuna c'erano solo una decina di Grifondoro.

Mi sedetti d'avanti a lei e le raccontai tutto d'un fiato quello che era successo.

-Conoscendo mio padre verrà sicuramente qui ad Hogwarts, è imprevedibile quell'uomo-

DAFNE//POVS
-Lui... COSA?! Oh mio Dio Draco...-

Lo guardai spaventata i suoi occhi erano immobili.

Nel silenzio più totale si sentono le porte della Sala spalancarsi, non lo avesse mai detto Draco, c'era suo padre...

ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora