DAFNE//POVS
Finito di cenare, andai verso i dormitori. Prima di andare in camera mia decisi di passare a salutare Draco.Bussai alla porta, dopo un minuto lo vidi uscire da essa, era pallido... Forse stava male.
-Ahm... Draco va tutto bene?- dissi preoccupata.
-Per quale motivo ti dovrebbe interessare, mezzosangue?- mi rispose con tono scocciato.
Non potevo crederci... che gli avevo fatto?
-Mezzosangue a me?- sussurrai.
-Esatto a te, a chi altro sennó? Non dirmi che pensavi fossi mia amica. Non farmi ridere, io un purosangue amico di una mezzosangue AHAHAH- conclude Draco con un ghigno.
-Non posso crederci, mi hai presa in giro... Spero tu sia contento adesso. SCOMMETTO CHE TI SENTI INVINCIBILE VERO?! IL GRANDE DRACO MALFOY! SAPEVO CHE NON MI DOVEVO FIDARE DI TE SCHIFOSO!!- gli urlai con le lacrime che rigavano il mio volto.
Le mie grida si erano sentite in tutta la scuola, improvvisamente attorno a noi due c'erano centinaia di studenti a godersi lo spettacolo.
-MA DAVVERO? NON ME NE PUÓ FREGARE DI MENO DI CIÓ CHE PENSI! CHE FAI PIANGI? BENE!- replicò.
Improvvisamente qualcuno mi abbracció da dietro, mi girai e vidi la mia cara Hermione...
La strinsi singhiozzando.
DRACO//POVS
Stavo gridando come un pazzo, ma che ho combinato? La mia Dafne per colpa mia adesso sta piangendo disperata, teneva così tanto a me? Ma che importa, ormai ho rovinato tutto... (pensai)-D-Dafne...- mormorai allungando un braccio per accarezzarle la spalla.
Lentamente si girò verso di me con i suoi bei occhi verdi colmi di lacrime e mi disse:
-Mi hai rotto Malfoy...-
Improvvisamente vidi la professoressa Mc Granitt salire le scale correndo e ci raggiunse sconvolta.
-vi rendete conto di quanto avete gridato? Pensavo fosse stato commesso un omicidio!-
Subito dopo guardó Dafne tutta rossa in viso.
-Cosa... Cosa è successo alla signorina Gray, Malfoy?-
-Stavamo discutendo...- le risposi pentito.
-Bene, domani avete una punizione da scontare entrambi dalla professoressa Umbridge!- aggiunse.
Mi sentivo uno schifo, abbassi nuovamente lo sguardo, quando improvvisamente vidi Dafne scivolare dalle braccia della Granger e cadere a terra priva di sensi.
STAI LEGGENDO
ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]
RomanceTutti gli studenti ad Hogwarts considerano Draco Malfoy un ragazzo "senza cuore". Dafne, invece, riesce a comprendere Draco e lo accetta per ció che è realmente, ovvero un ragazzo dolce e coraggioso che è dovuto diventare "cattivo" per il volere deg...