Cap.10 Una difficile decisione

200 8 2
                                    

DAFNE//POVS
Dopo ciò mi sdraiai sul letto e mi addormentai guardandolo.

Erano le prime luci dell'alba, mi svegliai a causa di vari rumori, era Draco, feci finta di dormire per vedere cosa volesse fare, si avvicinó al mio viso, mi diede un dolce bacio e subito dopo uscì con passo svelto dall'infermeria.

Ero basita da tutto ciò.

Prima mi insulta, gridando e subito dopo mi tiene la mano e mi dà un bacio sulla guancia. Ma che sta succedendo?

Dopo 10 minuti di riflessioni vidi entrare nella stanza la professoressa Mc Granitt accompagnata da Draco.

Dopo varie domande inerenti al mio stato di salute la professoressa disse:

-Vi ricordo che alle 11:15 avete una punizione, dovrete andare nell'ufficio della professoressa Amb...- non finì la frase quando improvvisamente Draco aggiunse:

-No professoressa, merito solo io la punizione, lei non c'entra nulla, sono io ad aver sbagliato...- disse guardandomi.

-Bene signor Malfoy esaudirò il suo desiderio, in quanto a lei signorina Gray, si riprenda al più presto, buona giornata- concluse la Mc Granitt uscendo dalla stanza e subito dopo anche Draco.

Sentii entrare qualcuno correndo, erano i miei tre amici.

-Dafne ma che è successo?- esclamò Hermione, così raccontai loro tutto quello che era successo sin dall'inizio.

-Che stronzo!- disse Harry dopo che io finì di spiegare.

-Harry ha ragione Dafne- aggiunse Ron.

Avevano perfettamente ragione tutti e tre, non volevo più vedere Malfoy.

ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora