DAFNE//POVS
-Oggi è il grande giorno finalmente!- esclamai appena sveglia, mentre Hermione stava ancora dormendo nel suo comodo letto.
Andai in bagno saltellando e in meno di dieci minuti ero già pronta, nel frattempo la mia amica si era svegliata e stava andando in bagno anche lei.
Quella giornata fu interamente dedicata a provare per il ballo, non ci furono lezioni per tutto il giorno. Ad esercitarci c'era, come il giorno precedente, la professoressa Mc Granitt. Ballai per un paio di volte con Ron, successivamente anche con il mio amico Tassorosso Cedric, era molto portato per la danza, "non mi stupirei se diventasse lui re del ballo" pensai durante le prove.
Quella mattina Draco non era presente di nuovo...
Si fece ora di pranzo ma prima dovevi parlargli.
Mi incamminai verso il suo dormitorio, bussai alla sua porta ed uscì subito dopo.
Come era pallido...
-Ehi va tutto bene? Forse hai bisogno di un bacio non trovi?- e senza pensarci due volte lo baciai sulle labbra.
-sì, penso proprio di sì- mi rispose sorridendo.
-perché non sei sceso per le prove?-
-ero immerso nei miei pensieri, tutto quì...- mi rispose con uno sguardo cupo.
-va bene, ti ricordo che il ballo è questa sera-
- lo so bene, non potrei mai scordarmi un evento del genere, specialmente se ci sei tu- mi disse accarezzandomi le guance arrossite.
Lo salutai e andai a mangiare.
Erano le 19:30 mi iniziai a preparare insieme ad Hermione.
Dall'armadio feci uscire un vestito lungo fino alle caviglie color blu scuro. Era meraviglioso. Aveva un corpetto aderente che metteva in risalto la vita. Attaccata al corpetto partiva una gonna con dei piccoli segni di color oro.
Sotto il vestito decisi di abbinarci un paio di tacchi non troppo alti. Riguardo al trucco misi un po' di mascara e del blush, invece per i capelli decisi di lasciarli sciolti.
Mi guardai un' ultima volta allo specchio e uscii dal bagno.
-sei uno schianto- esclamò Hermione.
La ringraziai più volte, successivamente anche lei si preparò, indossava un vestito più o meno simile al mio, di color rosa pastello e con più balze.
Hermione uscì per prima dal dormitorio, scese le scale che portano alla Sala Grande e raggiunse Ron.
La seguii dopo cinque minuti , scesi la scalinata e vidi Draco che mi aspettava ai piedi di essa.
Appena mi vide sorrise e mi diede un bacio sulla mano. I miei amici erano scandalizzati, per non parlare di Hermione che non si aspettava proprio Draco come mio accompagnatore.
Dopo ciò raggiungemmo la sala.
STAI LEGGENDO
ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]
RomanceTutti gli studenti ad Hogwarts considerano Draco Malfoy un ragazzo "senza cuore". Dafne, invece, riesce a comprendere Draco e lo accetta per ció che è realmente, ovvero un ragazzo dolce e coraggioso che è dovuto diventare "cattivo" per il volere deg...