DAFNE//POVS
Finalmente finì quell'orrenda giornata, adesso non ci volevo più pensare, ero molto fiera di Draco, finalmente era riuscito ad affrontare suo padre.Comunque era il 23 di dicembre e il giorno successivo ci sarebbe stato il ballo.
Quel giorno dopo le lezioni io ed Hermione decidemmo di andare a fare acquisti a Diagon Alley, avevamo entrambe urgente bisogno di un vestito.
Alle 18:45 prendemmo il treno e in quindici minuti arrivammo a destinazione.
Eravamo così elettrizzate.
Stavamo per strada quando lei mi chiese:
-Quindi ci andrai con qualcuno?-
-Mmmh si!- le risposi sorridendo
-Adesso mi devi dire chi è il fortunato- mi disse tenendomi per il braccio.
-nono, lo vedrai con i tuoi occhi domani-
-invece tu con chi ci andrai?- aggiunsi subito dopo
-Ron finalmente me lo ha chiesto! Oh come sono felice-
Ero così contenta per lei, è una ragazza meravigliosa e lei e Ron sono una bella coppia.
Continuammo a parlare tra di noi, quando in un negozio sulla destra vidi Draco provarsi una camicia, ne rimasi stregata, rimasi a guardarlo per più di un minuto, fortunatamente la mia amica non ci fece caso è continuammo il giro.
Tornammo a scuola alle 20:30 dopo aver comprato il necessario per il grande momento.
Dieci minuti dopo la Mc Granitt ci doveva insegnare qualche passo per il ballo, non avendo un compagno chiese aiuto a Ron.
La faccia del mio amico era qualcosa di indimenticabile, gli diedi una pacca sulla spalla destra e danzò insieme alla professoressa, non potrò mai dimenticare quel momento.
In fondo stavamo bene quei due insieme, seppur avendo qualche anno di differenza.
Dopo averci illustrato i passi adesso dovevamo mettere in pratica ciò che avevamo capito.
Cercai con lo sguardo Draco, ma lui uscì dall'aula, lo stavo seguendo quando ad un certo punto Harry mi chiese di ballare con lui.
Finì quella giornata, non ebbi modo di parlare con Draco, così decisi di andare in camera e mi addormentai leggendo un libro.
STAI LEGGENDO
ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]
RomanceTutti gli studenti ad Hogwarts considerano Draco Malfoy un ragazzo "senza cuore". Dafne, invece, riesce a comprendere Draco e lo accetta per ció che è realmente, ovvero un ragazzo dolce e coraggioso che è dovuto diventare "cattivo" per il volere deg...