DAFNE//POVS
Erano le 19:55 mi preparai bene per la cena, uscii dal dormitorio insieme ad Hermione, volevo andare a chiamare Draco, così le dissi che avevo dimenticato di prendere delle cose e che l'avrei raggiunta nella Sala Grande.Dopo ciò mi incamminai verso la camera dei Serpeverde, bussai tre volte e dopo dieci secondi vidi Draco aprire la porta, gli chiesi se fosse pronto per andare a cena, lui mi disse di sì e così ci andammo insieme.
Entrammo nella Sala Grande e notai che i miei amici mi avevano vista con lui.
Mi sedetti accanto a Harry è immediatamente tutti e tre mi bombardarono di domande.
-Calma a tutti e tre! Stavo solo parlando con lui- dissi ridendo.
-Strano- rispose Ron con la bocca piena.
-Ron ha ragione Dafne, non è che ci stai nascondendo qualcosa?- Chiese Hermione incuriosita.
-Dai ragazzi lasciatela respirare, in fondo cosa si possono esser detti, sicuramente si stavano insultando, giusto?- disse Harry cercando di calmare le acque.
-Esattamente...- mormorai.
DRACO//POVS
Ed eccola che si siede, sorridendo, insieme ai suoi amici. Sei sempre solare e intelligente come fai ad essere così perfetta in ogni momento della giornata?(pensai mentre la guardavo)
-Hey Dracuccio a che pensi? Hai notato che i miei capelli si sono allungati notevolmente?- disse Pansy.
Ma perchè deve parlare sempre ed escusivamente con me? Pensai annoiato.
-No Pansy, non mi ero accorto minimamente dei tuoi capelli...- Le risposi.
Dopo aver parlato con la Serpeverde ripresi a guardare Dafne mangiando la mia cena. Ero perso nei suoi occhi, lei era al centro dei miei pensieri.
Come?! Mi sto innamorando?! Cavolo non può essere! I miei genitori sarebbero contrari a tutto ció!
Ma non mi importava più di tanto del loro giudizio, io la amavo intensamente, così quella sera dopo cena tornai nella mia camera e decisi di aprire il mio cuore ai miei genitori mandando loro una lettera.
STAI LEGGENDO
ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]
عاطفيةTutti gli studenti ad Hogwarts considerano Draco Malfoy un ragazzo "senza cuore". Dafne, invece, riesce a comprendere Draco e lo accetta per ció che è realmente, ovvero un ragazzo dolce e coraggioso che è dovuto diventare "cattivo" per il volere deg...