Cap.24 Il fraintendimento

140 5 1
                                    

DRACO//POVS
Ci smaterializzammo senza alcun problema e come secondo i piani ci trovammo a scuola, più precisamente vicino all'albero picchiatore.
Ci dirigemmo verso Hogwarts, spalancammo le immense e imponenti porte ed entrammo.
Per il momento avevamo scampato il pericolo, ma sapevamo che mio padre ci avrebbe dato la caccia.
Salimmo tre scalinate e arrivammo d'avanti alla statua che indica l'ingresso dell'ufficio del professor Silente
-Sorbetto al gelato- dissi alzando la voce e in un secondo erano comparse altre scale, le attraversammo ed entrammo nel suo ufficio.
-Oh buongiorno ragazzi, c'è qualcosa che vi turba?- ci chiese con tono calmo.
Parlai a nome di tutti noi spiegandogli cosa fosse successo, il professore era senza parole.
Vedemmo un uomo entrare nell'ufficio di Silente, era Piton che ci guardò impressionato.
-Lei ha dato la Pozione Obliviosa a mio padre, come ha potuto farmi questo? Per poco non ho ucciso questi quattro ragazzi, che erano venuti a salvarmi!- gli dissi arrabbiato.
-Malfoy modera i toni, io ho dato a tuo padre una pozione che ha effetto solo per un tempo limitato, infatti, presumo che ti sia accorto di essere ritornato in te, credo che tu mi debba ringraziare per quello che ho fatto-
Aveva ragione... Se non fosse stato per lui adesso non sarei qui con Dafne, Harry, Ron ed Hermione.
Mi scusami con lui, dopo di che Silente disse:
-Ragazzi penso che vi dobbiate aspettare il peggio- disse guardando il cielo grigio dove apparve il simbolo dei Mangiamorte.
-Mi faró aiutare dagli altri professori a mettere al sicuro Hogwarts- aggiunse.
-voi pensate ad avvisare i vostri compagni- disse Piton.
Facemmo come ci ordinò.
Io avvisai i ragazzi Serpeverde, Dafne ed Hermione i Grifondoro, Harry i Tassorosso e Ron i Corvonero.
Inutile dire che si scatenò il caos più totale, tutti erano spaventati e temevano per la propria vita, tutto a causa mia solo perché non volevo essere un mangiamorte...
Da una finestra della Sala Grande vidi i professori riuniti a dare incantesimi di protezione, era tutto pronto per la battaglia.

ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora