DAFNE//POVS
Era passata un'ora dall'inizio del ballo, tutto procedeva a meraviglia, finalmente ero con il mio Draco.Tutti ci stavano guardando, evidentemente non si aspettavano di vederci ballare insieme.
Ci fermammo entrambi per andare a bere, Hermione approfittó del momento per venirmi a parlare.
-Tu e Malfoy?- chiese basita
-Si Hermione, noi due stiamo insieme-
-Si vede che tu gli piaci molto, quando ti ha vista scendere dalle scale gli si sono illuminati gli occhi, sono felice per te Dafne- mi disse sorridendo.
-Anche tu e Ron siete dolcissimi. A proposito dove è finito?- le chiesi
-Dove vuoi che sia, sta mangiando come al solito-
Alla sua risposta scoppiammo a ridere.
Ci raggiunse Draco chiedendomi di ballare un lento con lui, mi prese per mano e ci dirigemmo al centro della sala.
Lui mi prese per i fianchi, io misi le mie mani attorno al collo e ci guardammo negli occhi.
Come erano celesti... potrei dire cristallini.Mi ipnotizzò con il suo sguardo, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurró:
-sei bellissima questa sera-
Arrossì al suo complimento e lentamente mi avvicinai alle sue labbra, lui colse il segnale e mi bació intensamente.
Sembrava non finisse mai quel momento.
Ma all'improvviso tutto svanì, il portone si spalancó ed entrarono una decina di Mangiamorte.
Nella sala si scatenò il panico più totale, Draco mi guardó, mi prese la mano e mi portó via da lì.
Mentre fuggivamo tra le scale si sentivano delle urla strazianti, che cosa volevano quelle figure nere da noi?
Draco non si voltó indietro neppure una volta, continuava a correre e anche io feci lo stesso.
Ci fermammo nella Torre di Astronomia.
DRACO//POVS
-Che cosa sta succedendo?- mi chiese spaventata abbracciandomi.
La rassicurai dicendole che non le sarebbe successo niente dandole un bacio sulla fronte.
-Devo andare dai miei amici, sono in pericolo!-
-Dafne... Sono io che cercano... Io... Oh cazzo!
IO SONO UNO DI LORO!- Le dissi
mostrandole il braccio sinistro dove c'era il simbolo dei seguaci del Signore Oscuro.-Io... sono un mostro, come loro... Mi hanno costretto, sono fuggito e adesso mi danno la caccia...- Le spiegai mentre mi sedetti sul pavimento piangendo.
-Tu non sei un mostro, sei cento volte meglio di tutti loro messi insieme, non ti faranno del male- Si abbassó verso di me e mi prese la mano tremando.
-Io non voglio che ci separino... Io ti amo- La guardai negli occhi e glielo dissi.
-Promettimi che se loro mi troveranno questa sera, tu ti dovrai nascondere, non dovrai pensare a me... Promettimelo- aggiunsi.
-Se loro ti troveranno, io non mi daró pace, ti cercheró e ti troveró fosse l'ultima cosa che faccio- Mi disse con voce tremante.
La guardai dritto nei suoi occhi color smeraldo, sfilai dal mio dito medio un anello che ho sempre portato e glielo diedi.
-Questo tienilo tu, come segno della nostra storia...- le dissi baciandola.
Sentimmo dei passi abbastanza pesanti, le dissi di nascondersi dietro ad una parete, così almeno l'avrei vista.
-Ciao Draco, che ci fai quì tutto solo? Non ti stavi mica nascondendo vero?- era mia zia Bellatrix accompagnata da altri come lei tra cui mio padre.
-È inutile non sarò mai come voi! Voglio essere un ragazzo normale, con una vita normale!- urlai contro di loro.
-Scelta sbagliata figliolo, sembra proprio che ti dobbiamo portare con noi con la forza- affermò mio padre.
-Crucio-
disse un altro mangiamorte, facendomi cadere a terra con dolori da tutte le parti, dopo minuti di agonia persi i sensi guardano la parete dove era nascosta la mia Dafne...
STAI LEGGENDO
ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]
RomanceTutti gli studenti ad Hogwarts considerano Draco Malfoy un ragazzo "senza cuore". Dafne, invece, riesce a comprendere Draco e lo accetta per ció che è realmente, ovvero un ragazzo dolce e coraggioso che è dovuto diventare "cattivo" per il volere deg...