DAFNE//POVS
Era il 25 di dicembre, Natale. Penso sia stato il più brutto della mia vita, quella mattina mi svegliai alle 6, i professori dopo l'orrendo avvenimento della sera precedente ci avevano permesso cinque giorni liberi.In meno di trenta minuti tutti e quattro finimmo di fare colazione, prendemmo quello che ci sarebbe servito e uscimmo dal castello.
-Non posso crederci che sto andando a salvare Mr Simpatia- disse Ron.
-Smettila Ronald, lo facciamo per Dafne- intervenne Hermione guardandomi.
Harry era molto silenzioso quella mattina, era evidentemente preoccupato, così lo lasciammo stare.
Fu una lunga camminata e il tempo non era nemmeno dalla nostra parte, tanto che iniziò a piovere, per fortuna eravamo vicini ad un bar, così decidemmo di ripararci lì.
Passarono circa dieci minuti quando vedemmo entrare in quello stesso posto il professor Piton e il signor Malfoy con fare sospetto, così Harry ebbe la brillante idea di coprirci con il suo mantello dell'invisibilità, se non fosse per il fatto che col passare del tempo eravamo cresciuti e non ci andavamo a pennello tutti e quattro ma ce la facemmo.
-Allora, cosa avete intenzione di fare adesso dato che vostro figlio è cocciuto come un mulo, proprio come il padre?- chiese Piton con la sua solita voglia di vivere.
-Severus mi devi aiutare, cerca nella tua scorta di pozioni la Pozione Obliviosa, così che potrà finalmente dimenticare quella Dafne Gray- disse Lucius Malfoy.
Ero con il fiato sospeso, Draco si sarebbe dimenticato di me?
Non poteva essere.
Con passo svelto uscimmo da quel posto.
Dissi ai miei amici che dovevamo arrivare prima di Lucius da Draco, in modo da fargli sapere cosa gli sarebbe successo.
Hermione ebbe l'idea di smaterializzarci.
-Sei pazza? È complicato come incantesimo-
Replicó Harry.
-Ci dobbiamo provare, ti prego- gli dissi pregandolo.
Alla fine riuscì a convivere sia Ron che Harry, ci avviammo verso una stradina isolata, ci prendemmo tutti e quattro le mani e Hermione formulò l'incantesimo.
Fortunatamente andò tutti bene, avemmo solo un leggero mal di testa ma ció non ci scoraggió ed entrammo nella casa dei Malfoy indossando sempre il mantello di Harry.
Aprimmo con molta attenzione le imponenti porte della villa ed entrammo al suo interno, sembrava non esserci nessuno, così ci tranquillizzammo.
Improvvisamente vedemmo una figura nera uscire da una stanza che guardava nella nostra direzione, percepii un brivido percorrere tutta la schiena.
Era Bellatrix Lestrange, lentamente si stava avvicinando a noi, impauriti cercammo di allontanarci salendo una lunga scalinata, per fortuna non successe nulla, mentre i miei amici stavano ancora guardando la strega io mi girai per vedere se nelle stanze accanto a noi ci fosse qualcuno.
Quando vidi lui...
STAI LEGGENDO
ONLY YOU ➣ DRACO MALFOY [COMPLETO]
Storie d'amoreTutti gli studenti ad Hogwarts considerano Draco Malfoy un ragazzo "senza cuore". Dafne, invece, riesce a comprendere Draco e lo accetta per ció che è realmente, ovvero un ragazzo dolce e coraggioso che è dovuto diventare "cattivo" per il volere deg...