Capitolo 6

186 13 5
                                    

Al mio risveglio sono colto da una nausea fortissima e mal di testa, mi alzo senza svegliare gli altri due e mi avvio al primo bagno ma è occupato.

Salgo al bagno del piano di sopra e mi ritrovo in brevissimo tempo a vomitare.

Quando la prima ondata è passata mi viene di nuovo da piangere mentre le immagini di Yoongi e Hobi mi appaiono in mente.

Non posso farci nulla se mi sento così e quindi decido di farmi una doccia fredda per riprendermi.

Quando esco il mal di testa mi si è affievolito e anche la nausea, e con solo l'asciugamano entro nella mia presunta camera per recuperare dei vestiti e il cellulare e poi mi dirigo in salotto.

Sbuffo sonoramente mentre mi metto sul divano e accendo la tv: che film potranno mai fare?

Mentre inizio a guardare un canale di cartoni animati per bambini, noto che si è illuminato il telefono grazie a qualche email.

Lo prendo, elimino la notifica e inizio a scrollare nei social: ecco su ig la notifica di qualcuno.

La apro e vedo che è il ragazzo di prima della discoteca che mi chiede se sia tutto ok e se fossi tornato a casa.

Davvero gli importa? Rispondo che è tutto ok e poi noto il quantitativo di tag che ho nelle storie: ODDIO CHE TROIA SONO QUANDO BALLO.

Senza che me ne accorgessi si fa mattina mentre messaggio con Seo Joon e guardo Ig.

Mi alzo dal divano, sicuramente avrò delle occhiaie mostruose, e vado in cucina a prepararmi un thè.

Una volta pronto, vado a berlo nel giardino e mi fermo a contemplare il cielo: è limpido, senza nuvole, e il sole inizia ad essere più forte.

Mi ritrovo a vagare con il pensiero a quello che ho visto e, tra un pensiero e l'altro, mi ritrovo a finire il mio thè con il volto ricoperto di lacrime.

Perché fa così male? Se fossimo in un film lui adesso sarebbe qua a dirmi che mi ama ma la vita reale fa schifo e non è così.

Rientro dentro e mi dirigo in cucina a posare la tazza per poi tornare in salotto.

Non sono affatto stupito di trovare Namjoon seduto a leggere, mi nota ed alzo lo sguardo.

-Come ti senti? Jimin mi ha detto cosa è successo. - traspare preoccupazione dalla sua voce.

Mi siedo vicino a lui e, spontaneamente, lo abbraccio e mi nascondo nella sua spalla.

-Mi esplode la testa e sono un pò giù di morale- parlo spontaneamente.

-Tae sei bellissimo e non vedo perché tu non ti conceda di guardare qualcun altro o ti decida a dirglielo...-

-Ehy io sono più bello di lui! - mio fratello Jin ha davvero la grazia di un elefante in certi momenti ma come si fa a negarlo?

-Si amore, sei più bello tu. Però anche Tae è bello. Dopotutto siete fratelli! - Namjoon è davvero un santo se riesce a placare mio fratello così.

Jin fa segno di si con la testa e si piega a baciare il marito sulle labbra, non posso che invidiarli per una frazione di secondo.

-Sarebbe inutile Namjoon. Lui non mi vede così, ieri doveva essere ubriaco per aver quel tipo di contatto con Hobi. Lo sappiamo tutti che è etero. - parlo cercando di regolarizzare il mio respiro e calmarmi visto che la nausea è forte e non riesco a stare tranquillo.

Ci riesco velocemente e Jin si piega difronte a me, penso per buttarmi giù dal divano ma invece mi asciuga le lacrime e mi abbraccia.

-È solo scemo e non capisce quanto stia perdendo ok? Ti voglio bene- sono davvero sconvolto da quanto sia espansivo mio fratello stamattina.

Namjoon deve averlo soddisfatto davvero tanto per essere così e, facendo questo pensiero ricordo cosa ho visto ieri e divento rosso.

Quando si scosta noto che Namjoon ha il volto contratto e sta fissando un punto. Yoongi sta entrando in salotto con maglia bianca aderente e pantaloni corti neri, credo di aver sconnesso l'unico neurone che avevo.

-Di cosa parlate a prima mattina? - quella voce sarà la mia dannazione eterna.

-Nulla. Momento di affetto familiare!- a parlare stavolta è Jin che ha approfittato per mettersi vicino a Namjoon e accoccolarglisi vicino.

-E a me niente affetto? Sono di famiglia anche io. - è davvero odioso quando fa così.

-E da quando sei di famiglia? Piuttosto dopo quello che avrai fatto con Hobi stanotte, non ti tocco mica. Chiedi a loro! - forse il mio tono acido lo sorprende perché noto che sgrana gli occhi.

Da quando è entrato non abbiamo mai smesso di guardarci negli occhi.

-Sono sempre stato di famiglia. Io con Hobi non ho fatto nulla. Piuttosto cosa hai fatto tu con la riccia? O vogliamo parlare dell'armadio con i piedi?! - vorrei davvero picchiarlo ma non ho né la forza né la voglia e poi, come fa a sapere di Seo Joon?

-Quello che ho fatto sono affari miei. E chi lo sposa uno come te. Povera la tipa che ti piglia.- gli rispondo velocemente.

-La riccia?- chiede uno scombussolato Namjoon.

-Si. Una ragazza ci ha provato con me ieri notte ...-

-E l'armadio con i piedi?- stavolta è mio fratello.

-Ho fatto amicizia. Sono socievole io.- spero non chiedano ancora della riccia.

-Maschio o femmina che sia, sarà molto fortunato visto il mio cazzo. E quindi sei sparito per mezz'ora con una riccia senza motivo? - ma cosa ha in testa? MASCHIO?

-Maschio? Non abbiamo fatto niente io e la tipa. - forse, e dico forse, potrei averlo detto a voce più alta del previsto.

-Sono bi,Tae. Comunque, dopo che ci hai interrotti non è successo nulla. E ora dimmi che te la sei fatta, su.- e nel dirlo mi si para davanti, e mi sta dando sui nervi.

-Mi ha fatto pompino ok? Piacevole nulla di più. - e se devo esplodere, lo faccio con stile.

Yoongi mi fissa, ghigna e mi abbraccia.

-Visto che sono di famiglia e nessuno me lo da, me lo prendo. Ti devo sposare per un po' d'affetto? Oppure te lo devo succhiare come la tipa?- io davvero se potessi lo ucciderei.

Penso di esser diventato color pomodoro ma non mi interessa.

-Il mio cazzo non lo avrai mai Yoongi. Sappilo.- sussurro nel suo orecchio nonostante l'imbarazzo.

-Puoi sempre darmi il culo.- mi sussurra a sua volta e mi vengono i brividi addosso.

Mi inizia a suonare il telefono, vedo chi è e so che anche Yoongi lo vedo ma me ne frego, lo allontano e mi apparto per rispondere.

FallingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora