Capitolo 18

164 11 0
                                    

Dopo la bellissima notizia di due giorni fa, inizio a sentire la tensione crescere in me: oggi e domani gireremo questo spot e sono preoccupatissimo all'idea di dover baciare Taemin.

Negli ultimi due giorni ci siamo riusciti a divertire ma la sera eravamo troppo stanchi per fare qualcos'altro al di fuori di una cena e una sana dormita per recuperare l'effetto drammatico che ha avuto il jet leg.

Sono riuscito a sentire Jimin solo per messaggio ma visto che Taemin sta ancora dormendo e in agenzia dovremo andarci nel pomeriggio decido di videochiamare il primo e poi farò lo stesso con mio fratello.

Dopo un paio di squilli mi risponde e noto le sue gote rosse e il suo respiro leggermente affannato mentre dietro di lui sento un sonoro sbuffo .

-Ehy Chimmy! Come va lì? Interrompo qualcosa vero...- sono felice di vederlo e sentirlo visto che non sono abituato a stargli lontano più di un giorno mi manca anche se non è il solo di cui sento la mancanza.

-Non preoccuparti Taetae! Come sta andando lì? Posso avere qualche sneak peak della pubblicità?- Jimin batte le mani emozionato come un bambino e mi sorride con tutto il suo volto tant'è che i suoi occhi diventano due line sparendo grazie alle guance paffute.

-Sono il protagonista a quanto ho capito dalle indicazioni e dovrò baciare sia una ragazza che Taemin... Chimmy e se mi blocco?- senza volere sto tirando di nuovo fuori tutte le mie insicurezze e il mio povero amico se le deve subire.

-Tranquillo Tae! Andrà benissimo secondo me - ma Jimin non riesce a finire il suo discorso che un Jungkook selvatico appare dietro di lui abbracciandolo e parlando al posto suo.

-Tae, no dico , sei a Parigi, con un modello bellissimo, mai quando il mio Mini qua però hai capito il concetto. Tu sei anche più bello di quel tipo e ti chiedi se ti blocchi? Ma limonatelo e veditene bene! Secondo me farete faville in quel video!- Se all'inizio del suo discorso Jimin è arrossito per l'imbarazzo ora lo guarda confuso ma devo dire che sentirmi dire da un ragazzo come Jk che sono bello non fa che bene alla mia ormai inesistente autostima.

-Davvero lo pensi?- lui mi fa cenno di si e da un lungo ed appassionato bacio al suo ragazzo così capisco di essere in più e li saluto frettolosamente.

Mi verso dell'acqua dalla bottiglia di vetro che abbiamo messo in cucina e porto con me il bicchiere vicino al tavolino prima di chiamare anche mio fratello che mi risponde immediatamente.

-Tae  tutto apposto? Ho avuto anche io le specifiche del video e non vedo l'ora di vederlo insieme alle foto!- mi dice con voce allegra e mi chiedo perchè stia urlando nonostante siamo in videochiamata .

-Tutto bene. Sono un pò nervoso e faremo delle riprese precise stasera mentre domani più generali. Le foto le scatteremo venerdì invece! Che si dice a te e Namjoon? - gli sorrido così da nascondere il nervosismo che si cela dentro di me. Voglio dare il mio mille per mille e rendere fiero mio fratello facendo fare bella figura sia a lui che all'agenzia.

-Tutto ok, niente di nuovo a parte le scartoffie. Mi hanno confermato la richiesta per te per quel video musicale anche se, poichè il progetto è top secret, sapremo chi è il cantante direttamente sul set! - sono davvero felice che mio fratello riesca ad essere sempre positivo su tutto e non posso che ringraziarlo per tutto quello che fa per me.

Lo ringrazio, mi passa Namjoon e sento una porta chiudersi segno che mio fratello è uscito dalla stanza.

-Tae, Jinnie mi ha detto che ti stai trovando bene lì! Sono felice per te! Ma dimmi la verità, non dirò nulla a lui, come stai veramente?- sapevo che sarebbe andato direttamente al sodo delle questioni e so che lo fa per me perchè tiene a me quasi quanto mio fratello.

FallingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora