Capitolo 22

162 8 0
                                    

Il mio risveglio è alquanto diverso dal solito, sono affannato e incredibilmente duro ma non è questo a lasciarmi scosso bensì il fatto che, quando apro gli occhi, sotto le coperte, con il mio membro in bocca, c'è Yoongi.

Mi vede sveglio, si scosta e mi fissa intensamente prima di ghignarmi come suo solito.

-Buona vigilia, TaeTae.- e detto questo riprende la sua attività da dove ha interrotta mentre io, che mi ero messo a sedere, ricado nel momento in cui mi spinge con una mano verso il basso e inizia a succhiare con forza la punta .

Nei giorni passati insieme, nonostante più volte avrei voluto ricambiare le attenzioni di Yoongi e prendere il comando, mi sono sempre sentito troppo intimorito a fargli vedere questo mio lato e, vista la sua inclinazione forte e dominante, non mi è dispiaciuto essere sottomesso un pò per quanto oltre qualche pompino non ci siamo spinti e principalmente è stato lui a farmeli.

Vorrei davvero fargli vedere che so fare qualcosa anche io ma davvero mi sento sempre così inferiore a lui e, anche se non gliel'ho ancora detto, l'ho perdonato per tutto, sto solo aspettando il momento e il modo nuovo per dirglielo.

Non riesco a continuare il mio treno di pensieri in quanto il mio cervello è avvolto da una nube di piacere, una sua mano mi stringe un capezzolo mentre lui continua imperterrito a succhiarmi il memebro con vigore e, nel giro di pochi istanti, subito dopo averlo sentito grugnire, mi ritrovo a venirgli in gola.

Inghiotte tutto, si alza e va in bagno prima di tornare con una vistosa erezione coperta contro i boxer così, appena rientra, avendo giusto il tempo di riprenderemi dall'orgasmo di poco fa mi alzo e gli vado incontro baciandolo con passione.

Mi stringe a sè e non posso che pensare a quanto vorrei davvero fare l'amore con lui eppure, nonostante ci siamo dichiarati come coppia, non so ancora cosa provi Yoongi per me.
So che ci tiene dal modo in cui mi bacia, mi tiene la mano in macchina e il modo in cui mi sorride o mi guarda dopo che sono venuto, come se fossi prezioso e di valore, ma a livello di sentimenti non saprei inquadrarci e, essendo questa la nostra occasione, la mia occasione, voglio fare le cose per bene per quanto in realtà siamo più incasinati di quello che sembriamo.

Mi stacco un secondo per prendere aria e mi perdo, come sempre, nei suoi occhi neri, per poi baciargli la punta del naso e ringrazio di essere il più alto fra i due solo per potergli dedicare queste piccole e dolci attenzioni.

-Yoongi, facciamo il bagno insieme?- gli chiedo abbassando lo sguardo e non sapendo come possa reagire visto che sarebbe la prima volta.

-Riempio la vasca e poi dopo andiamo a comprare i regali, che dici?- mi sorride e mi sciolgo nella dolcezza con la quale mi dice queste poche parole, il cuore fa una capriola nel petto e mi ritrovo a seguirlo nel bagno.

Yoongi esce un attimo dal bagno per andare a prendere degli asciugamani e io ne approfitto per mettere il bagnoschiuma e avere la vasca piena di bollicine profumate.

Quando Yoongi entra, dopo aver posato gli asciugamani sul ripiano accanto al lavandino, abbassa un pochino le luci regolandole con la maniglia cercando di creare un'atmosfera più rilassante per me.

Mentre lui entra in vasca lo guardo di sott'ecchi e io nel frattempo ne approfitto per spogliarmi velocemente  e poi mi siedo nella vasca davanti a lui.

All'inizio sono molto rigido, seduto con la schiena perfettamente dritta ma d'improvviso sento le sue mani ancora asciutte accarezzarmi le braccia salendo dal polso fino alle spalle e poi riscendere. Fa così un paio di volte prima di lasciare un bacio fra le mie scapole, e poi risale verso il collo, si sofferma nella curva che lo congiunge alle spalle e lo bacia ancora mentre stringe i suoi arti intorno al mio busto e mi porta più vicino a sè azzerando la distanza, finiamo così con lo scivolare più profondamente nell'aqua.

FallingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora