Spedizione

1.2K 54 3
                                    

Andammo in mensa e si aggiungette anche Mikasa.
Passammo un bel pomeriggio tra passeggiate e scherzi tra noi.
Mi divertii un sacco con loro ma poi vidi che iniziò a farsi sera.
Li salutai e mi incamminai verso casa.

Aprii la porta d'ingresso
"levi, ci sei?" chiesi girandomi per posare le chiavi di casa.

Non ebbi nessuna risposta.
*vabbè magari tornerà più tardi*
Non cenai visto che mi cibai di varie cose fuori con Eren e Mikasa.

Andai verso camera mia e mi cambiai per poi mettermi sul letto.
*che sonno*pensai sbadigliando.

Mi addormentai pian piano anche se per l'ora presta.

LEVI'S POV

Presi una carrozza ed andai verso casa mia.
"cazzo sono pieno di sangue, mi fa male il braccio" dissi con tono seccante mentre mi tenevo il braccio sanguinante.

*avevo promesso a T/N di andare da lei ma sono pieno di sangue non posso andare da lei e spaventarla*pensai

Arrivammo davanti casa mia, pagai il carrozziere e se ne andò.
Presi il kit medico e mi spogliai per lavarmi dal sangue e per fasciarmi la spalla.
*per fortuna è solo un graffio e nulla di serio*pensai mentre posai il kit sul comodino in camera.

Mi feci una doccia e pulii il pavimento che si macchiò di sangue.
Mi cambiai e andai a letto sfinito.

La mattina dopo mi svegliai con un gran dolore alla spalla, ma non potevo obiettare perché era il giorno della spedizione e mi dovetti preparare.

*cazzo che male*pensai mentre mi infilai la maglia della divisa.
Finito di cambiarmi andai in bagno per sistemarmi i capelli quando poi sentii bussare alla porta.
*non è Hanji sicuramente, mi avrebbe già sfondato la porta*dissi avviandomi scocciato alla porta.

Aprii e vidi T/N con un volto preoccupato.
"o mio dio per fortuna stai bene" mi abbracciò con quasi le lacrime agli occhi.
Ricambiai "buongiorno anche a te principessa" le dissi mentre le diedi un bacio sulla fronte.
"scusa che non sono venuto da te ieri. Tornai a casa tardi ed ero sfinito, mi perdonerai? " le chiesi guardandola
"certo se mi dici cosa dovevi fare"

*non glielo posso dire, cosa faccio.. *
"ehmm.." dissi guardando da un'altra parte "abbiamo la spedizione andiamo o faremo tardi"
Chiusi la porta e la presi per vita e ci incamminammo verso il portone principale per uscire dal Wall rose.

I cavalli erano già tutti pronti e anche le nostre squadre, salimmo in sella e aspettammo l'ordine di erwin di andare.
Salì in sella anche lui e poco dopo disse urlando"via"
Aprendo le porte del Wall Rose, iniziammo a galoppare.

T/N'S POV

Galoppammo per altri 10 minuti finché le altre squadre non si divisero dal centro.

Eren stava con la squadra di Levi al centro della spedizione, così da tenerlo più al sicuro.
Continuammo ad andare avanti e come al solito trovammo solo qualche gigante ma cercammo di evitarli o di raggirarli mentre quelli delle retrovie se ne occuparono senza problemi.

Continuammo a galoppare fino ad entrare nella foresta dove aspettavamo solo il via del Caporale per passare al movimento.
Passarono alcuni minuti e nelle retrovie sinistre spararono un fumogeno nero per dare segno del gigante anomalo.

*là stavano Connie, Christa, Bertholdt e Rainer. Spero stiano bene*.
Come al solito rimanei accanto a Levi come i suoi ordini.
"T/N!" mi chiamò da dietro qualcuno.
Mi girai e vidi Eren.
"dimmi" gli dissi con tono serio guardando un po' avanti.
"il gigante si sta dirigendo verso di noi giusto?"
"non lo so, Eren. Penso di si, ma ora sono solo preoccupata per le retrovie sinistre"
"chi stava lì?" mi chiese preoccupato
"Bertholdt, Christa, Connie e Reiner... Ora non pensare a parlare ma alla spedizione" gli dissi con tono serio girandomi in avanti.

Guardai Levi e lo vidi addolorante.
"capo, sta bene?" gli chiesi preoccupata.
"si, tutto ok" mi rispose guardando avanti
"è ferito?"
"no, nessun graffio" concluse infine col suo tono tagliente e freddo.

Non poteva mentirmi lo conoscevo meglio di chiunque altro, sarà ferito da qualche parte ma ora non potevamo giocare a guarire le persone.

Sentimmo dei passi pesanti provenire da dietro, era il gigante che schiacciò metà delle retrovie con la spalla contro un albero.
*cazzo è qui *
Le retrovie cercarono di prendere tempo combattendo ma vennero subito schiacciate senza pietà.

Viene verso di noi troppo velocemente.
"accelerate il passo idioti!" urlò Levi iniziando a galoppare più velocemente.
Lo seguimmo e riuscimmo quasi a seminare il gigante.
Ma a quanto pare accelerò il passo anche esso.
Si stava avvicinando troppo eravamo praticamente sotto.

"capitano, mi devo trasformare!!" disse Eren urlando.
"No! Devi aspettare il momento giusto."
"e questo non le sembra il momento giusto?!"
"ho detto di no!" disse urlando
Mi girai e guardai Eren.

"Eren fidati di noi, ti sei scordato il piano?" dissi con tono dolce
Eren mi guardò per un po' e poi fece cenno con la testa come approvazione sorridendomi.

"T/N da ora guiderai tu la squadra, dovrai arrivare fino alla fine, e mettere nelle stalle i cavalli e poi passare al movimento tridimensionale raggiungendoci al grosso della spedizione"mi diede l'ordine Levi mentre lo vidi sempre più addolorante.

"okay caporale!" dissi con tono serio velocizzando un po' di più il passo con anche Levi.

"stai attenta" mi disse infine guardandomi preoccupato.
"certo" gli sorrisi dolcemente.
Subito dopo essere passati dal centro della spedizione Levi passò subito al movimento tridimensionale.

Il gigante venne colpito da dei cannoni di frecce immobilizzandolo, ma riuscì a coprirsi la nuca in tempo.
Guardai in avanti e ci dirigemmo verso le stalle alla fine del bosco.

Mettemmo in sicurezza i cavalli ed andammo al centro della spedizione col movimento.
"ora stai attento Eren" gli dissi sorridendogli
"certo!" mi rispose a sua volta con un sorriso

Il prossimo capitolo uscirà più tardi. Ciaoo❤️

Non Andartene ~ Levi×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora