T/N'S POV
Ci avviammo verso il quartier generale.
Entammo in sala riunioni e trovammo la squadra di Hanji e quella di Erwin, e ovviamente anche il resto dei partecipanti della nostra squadra.
Ci accomodammo in sala e poco dopo entrò Erwin con la sua solita espressione seria sul viso."allora ragazzi... Domani avrete una spedizione. L'obiettivo di questa spedizione è di catturare il gigante anomalo e contando l'idea di Levi che vi potrebbe essere un ospite al suo interno...provvederemo anche a scoprire questo se riuscissimo a catturare il gigante. Quindi ora vi spiego il piano... "prese un bicchiere d'acqua per schiarirsi la voce e iniziò a spiegare.
" tutto chiaro? "chiese infine.
" si! "seguito da un coro di tutte e tre le squadre.
" bene, potete andare. Ci vediamo domani all'alba. Ciao ragazzi"Ci alzammo e andammo verso la porta quando poi sentii qualcuno toccarmi la spalla.mi girai e vidi Eren
"hey! Come stai?" mi chiese sorridendomi mentre camminavamo verso l'uscita del quartier generale.
"tutto bene, e te gigante. Tutto bene?" ridacchiai rispondendogli.
"certo! Non vedo l'ora che sia domani"
"hahahah anche io"LEVI'S POV
*che seccatura, stanno sempre fra i piedi"
Mi avvicinai a T/N e la presi per la vita. Continuai a guardare avanti con uno sguardo indifferente e freddo mentre lei se ne accorse e mi diede un bacio sulla guancia per poi ritornare a parlare con Eren.Eren si avvicinò all'orecchio di T/N e le chiese sotto voce "ma state insieme?".
*imbecille.. Ti sento*pensai
T/N'S POV
"si" gli risposi convinta e con un sorriso
"e da quanto?"
"ma da poco a dir la verità"
"capisco.." arrivammo all'uscita del quartier generale "bene io allora vado, mi stanno aspettando Mikasa e Armin".
"certo vai pure e salutameli" gli risposi salutandolo con una mano.C'era la nostra carrozza ad aspettarci, entrammo e ci dirigemmo verso il Wall Rose.
Eravamo seduti uno di fronte all'altro, non parlò... Lo vidi un po' strano.
"hey, stai bene?" gli chiesi
"si, certo" mi rispose col suo tono freddo
Andai da lui e appoggiai la testa sull sua spalla
"va bene"Rimanemmo zitti per una mezz'ora finché non arrivammo a destinazione.
Il carrozziere aprì lo sportello, mi alzai e mi aiutò a scendere.
"andiamo a casa?" gli chiesi mentre scendeva le scalette
"dovrei fare delle cose importanti, ci vediamo dopo" mi rispose guardando da un'altra parte.
"va bene.." si avvicinò, mi strinse a sé e mi diede un bacio sulla fronte.
"torno presto, te lo prometto. Aspettami a casa tua" mi rispose con tono dolce finalmente, guardandomi negli occhi.
"okay, allora vado. Ciao" gli diedi un bacio a stampo e mi incamminai verso casa, mi girai per guardarlo un'ultima volta ma la carrozza partì subito.Mi feci mille problemi in mente sul perché se ne andò e con chi si dovesse vedere o che cosa dovesse sbrigare.
Mentre pensavo a una riposta alle mie domande, aprii la porta di casa e mi stesi immediatamente sul letto.
Iniziò a farsi sentire la fame per l'ora di pranzo. Allora andai in cucina per vedere se ci fosse qualcosa ma a quanto pare no.Feci un sospiro e andai al mercato per comprare qualcosa.
Uscii e andai verso il mercatino delle verdure.
*hmm magari mi faccio un'insalata e basta *pensai mentre presi le foglie d'insalata.
*si dai* "prendo questa e anche due pomodori, signora" mi rivolgei alla signora del mercatino.
"certamente" mi disse con tono gentile e mi mise tutto in un sacchettino "6 monete" mi disse porgendomi il sacchettino.
tirai fuori i soldi e glieli diedi, prendendo in contemporanea con l'altra mano il sacchettino.Andai verso casa, mi preparai l'insalata e finii di pranzare.
Mi feci una doccia e mi cambiai di vestiti.
*e mo che faccio*pensai stesa sul letto a guardare il soffitto.
Ci pensai a lungo e poi pensai ai dormitori del corpo di ricerca.
"eren!" dissi balzando dal letto e vestendomi veloce. Corsi verso i dormitori e trovai eren allenarsi.Gli saltai addosso e gli dissi "sorpresa!!"
"hey!!" mi salutò girandosi verso di me. "come mai qui?"
"non avevo nulla da fare e ho pensato a *hey perché non andiamo dal nostro amico Eren* e quindi sono qui"
"ah bene, visto che non hai nulla da fare vuoi allenarti con me? Facciamo qualche rissa, una cosa così"Certamente, mi misi in posizione di combattimento e iniziammo a lottare.
Lo vidi mettersi in una strana posizione, capii subito che era la mossa di Annie, quindi prevedei ogni sua mossa schivandola.
" wow.. Sei migliorata molto"mi disse stupito continuando a lottare
" haha, anche tu a quanto pare. Stavi per fregarmi"dissi mentre gli tirai qualche pugno.Finii l'incontro facendo una capriola accanto a lui per poi fargli subito lo sgambetto e lo atterrai mettendogli una mano sulla gola e i miei piedi sulle sue braccia impedendogli ogni movimento.
"ho vinto io a quanto pare" dissi togliendomi subito
"eh già, come sempre T/N" disse sedendosi per terra e toccandosi la gola.
"ti ho fatto male?" dissi porgendogli la mano per alzarsi.
"un po', ma niente di ché" rispondette mentre accettò la mia mano alzandosi pian piano."vieni in mensa? Mangiamo qualcosa" mi chiese Eren facendo cenno con la testa indicando la mensa.
"si certo, ho un po' di famina" dissi sorridendogli e dandogli una pacca sulla schiena "andiamo".Il capitolo è un po' corto, ma sono abbastanza stanca quindi il prossimo uscirà domani e per farmi perdonare lo farò più lungo e coinvolgente. Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
Non Andartene ~ Levi×reader
FanfictionUn giorno qualunque in una passeggiata qualunque tra i vicoli, trovai un ragazzino di un capello moro assoluto con una carnagione bianca pari alla morte. Troppo per me, vedere qualcuno della mia età in quelle condizioni. Lo aiutai a riprendersi e co...