Resta Con Me

1.1K 37 19
                                    

T/N'S POV
Passarono 10 mesi dall'ultima volta che vidi Annie.
Il mio bambino nacque era un maschio, lo chiamai Daniel.
Era uguale al padre... I suoi occhi azzurri grigi, i suoi capelli corvini...
Era una sua fotocopia.

Stavo allattando Daniel seduta sul letto quando poi venne Levi.
"Hey... Come sta il bimbo?" chiese inginocchiandosi di fronte a me.
"sta benissimo... A quanto pare ha molta fame oggi" dissi ridendo leggermente.
"goloso come la madre a quanto pare"
"hey!" esclamai guardandolo."dopo ti faccio vedere io".

Daniel smise di bere e spostò il suo volto dal mio seno.
Tossì leggermente e guardò Levi.
"hey piccoletto, che fai?" disse mettendo il mignolo davanti a lui e Daniel con le sue manine lo strinse.
"sei proprio forte! Diventerai un gran soldato!" disse Levi guardandolo.
"si... Un gran soldato" dissi guardando il bambino con gli occhi umidi.

Levi mise una mano sulla mia guancia e mi guardò preoccupato.
"hey... Che succede?"
"no, nulla... Sto pensando al mio bambino che diventerà forte e salverà tutti" dissi sorridendo mentre guardai Daniel stringere ancora il mignolo del suo papà.

In questi mesi scoprimmo che Reiner e Berthold erano il gigante corazzato e il gigante colossale. Da quel giorno fuggirono via. Cecarono di portare via Eren ma non ci riuscirono.

Dopo qualche ora venne un ragazzo del corpo di ricerca a bussare alla porta.
"Caposquadra Levi, il gigante bestia ci sta attaccando e sta massacrando decine di nostri compagni!"

Rimanemmo scioccanti e gli riferimmo che saremo arrivati immediatamente sul posto.

"non puoi combattere, sei una madre ora, devi occuparti di tuo figlio!" disse Levi urlandomi contro.
"voglio dare un contributo aiutando i nostri colleghi a vincere! Non morirò, te lo giuro. Non hai fiducia nelle mie capacità?!" gli risposi
"non è che non ho fiducia, ma non voglio che nostro figlio cresca senza una madre, come è successo a noi due"
"non morirò, te lo assicuro. Ora fammi preparare che devo portare Daniel da Hanji"
"cocciuta che non sei altro!" mi urlò contro infine.

Mi preparai ed andai da Hanji che era occupata con gli esperimenti ma poteva occuparsi del bambino.
Andai nel campo di battaglia con Levi.
Andammo vicino a Erwin.
"T/N prendi un cavallo e seguimi, tu Levi cerca di uccidere i giganti attorno a quello anomalo e prova a far fuori anche quello"
"si signore!" urlammo tutt'e due.

Andai verso il primo cavallo disponibile.
"andiamo a salvare il genere umano, vi chiedo di sacrificarvi per me e per tutte le persone che sperano che noi vinciamo questa guerra. Andiamo!!" urlò Erwin.
Iniziammo a galoppare verso il gigante bestia mentre ci lanciava dei macigni addosso.

Molti morirono.
Io riuscivo a cavarmela per il momento, schivando gli attacchi.
Verso la fine di quell'orrore un macigno mi colpì il fianco scaraventandomi per terra.

Levi in quel momento riuscì a prendere l'ospite del gigante ma gli sfuggì subito dopo, fuggendo con un gigante troppo veloce.

Erwin fu colpito come me vicino al fianco toccando organi vitali.

Levi si avvicinò a me e mi guardò scioccato.
"T-T/N... No... Ti prego no... Non mi fare questo, non te ne andare..." disse mentre delle lacrime gli solcarono il viso"ti prego... Resta con me... Non te ne andare T/N... Fallo per tuo figlio.. Come farà senza di te"buttò lo sguardo a terra e iniziò a piangere.

In quel momento molti dei nostri compagni furono uccisi come me,ma vedevo solo io e lui, soli nell'universo a piangere perché stavamo per separarci.

Gli poggiai una mano sulla guancia bagnata dalle lacrime e gli sorrisi.
" scusa, non ho mantenuto la promessa... Ti prego... Resta sempre vicino a Daniel, fallo sentire come un re, fallo vivere nella gioia in un mondo così crudele... Levi... t-ti amo e ti amerò per sempre." dissi facendo cadere la mano dal suo volto e chiudendo gli occhi per poi lasciarmi andare.
Iniziò a piangere disperatamente davanti al mio corpo ormai morto.
LEVI'S POV

" no.. Ti prego... Resta con me. Non puoi farmi questo... Dobbiamo fare ancora tante altre cose insieme. Non puoi andartene così!"
Dissi piangendo e urlando disperatamente.

Il mio cuore si spezzò e iniziai a non vedere più un futuro felice con lei.
"ti amo anche io T/N..." dissi con un filo di voce.

"resta con me.."

                                      ~FINE~

Non Andartene ~ Levi×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora