T/N'S POV
Iniziò a farmi male la pancia e ad arrivarmi la nausea.
Andai in bagno ed iniziai a vomitare.Mi pulii e scaricai l'acqua.
Mi girai e vidi Levi arrivare strofinandosi un occhio per mettere a fuoco.
"hey tutto ok?" mi chiese ancora assonnato.
"si certo, dovevo andare solo in bagno" dissi sorridendogli
"va bene... Cosa vuoi fare?"
"sinceramente non lo so" dissi mettendo un dito sulla guancia e guardando altrove.
"hm..." si avvicinò a me e continuò "ora ci divertiamo!" disse prendendomi in braccio e a farmi girare in tondo."ahhh attentoo, potrei cadere" dissi sorridendogli.
"non ti fidi del tuo ragazzo?"
"ovvio che mi fido" gli diedi un bacio e sprofondai in un suo sguardo.*è così felice ora, non penso voglia un figlio... Cosa devo fare.. *
"senti Levi.. Devo dirti una cosa" dissi triste guardando in basso.
"dimmi, cosa succede?" mi guardò preoccupato.
"ecco... Io sarei..." presi un sospiro "ecco... Io sarei incinta.. E tu saresti il padre...""ne sei sicura?" mi chiese con tono normale.
"beh penso di si, mi si sono presentati i primi “sintomi”" dissi con tono triste pensando alla possibilità che lui non volesse un figlio ma poi..."oh mio dio! Sono felicissimo, sarò padre tra nove mesi!" mi strinse a se e mi diede un bacio a stampo.
"che c'è? Pensai che non lo volevo?" disse Levi sorridendomi.
"beh.... Si" dissi guardandolo con un lieve sorriso.
"sei proprio una stupida" mi diede un bacio e strusciò il viso contro il mio.
"ti amo tanto"
"anche io ti amo" gli risposi mentre lui mi fece tornare con i piedi a terra.Iniziò a chiedermi come lo avremmo chiamato se fosse stato maschio o femmina.
Io gli risposi più volte che non ne avevo idea mentre lui iniziò a dire mille nomi del tipo Kyle, Josh(che schifo), Harley e molti altri."hey calmati, non è ancora nato. Avremo un sacco di tempo per scegliere il nome" gli dissi sorridendogli.
"oh si c-certo...." disse continuando "MA SONO TIPO TROPPO FELICE, CIOÈ UN FIGLIO, DA TE. È BELLISSIMO" Iniziò a esultare come un matto abbracciandomi.Dopo qualche ora arrivò un messaggero a casa che ci disse di andare al quartier generale perché fummo convocati da Erwin con urgenza.
Ci preparammo ed andammo.
"buongiorno ragazzi, scusatemi di avervi convocato senza prevviso" disse Erwin facendoci segno di accomodarci.
"ma si figuri Capitano... Piuttosto ci dica cosa voleva" dissi io.
"beh volevo dirvi che abbiamo trovato l'ospite del gigante dalle fattezze femminili e dovremo andare nel Wall Sina"
"Wall Sina? E perché??" chiese Eren.
"perché questa persona fa parte del corpo di gendarmeria e molto probabilmente ha seguito il vostro stesso addestramento da cadetti" rispose Erwin.
"e questa persona è Annie Leonhart" disse infine sempre lui."non può essere!! Non avete uno straccio di prova concreta per dire che lei è il gigante!" disse urlando Eren.
"Eren, stai buono ed ascolta Armin, o ti do un pugno facendoti ragionare" disse Levi con tono freddo guardando la mappa.
Si sedette Eren ed ascoltò Armin che gli spiegò i sospetti.
Dopo averlo fatto calmare un po', iniziò a spiegare il piano Erwin.Dopo qualche ora finì la riunione e dovemmo andare nel distretto di Trost il giorno dopo.
Levi ed io andammo a casa mia e dopo aver cenato andammo a dormire presto per svegliarci freschi la mattina dopo.
Il prossimo capitolo uscirà tra qualche ora, perché devo fare i pochi compiti che mi hanno assegnato, spero vi continui a piacere la storia. (mi scuso per il capitolo troppo corto. Nel prossimo cercherò di farlo più lungo) Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
Non Andartene ~ Levi×reader
FanfictionUn giorno qualunque in una passeggiata qualunque tra i vicoli, trovai un ragazzino di un capello moro assoluto con una carnagione bianca pari alla morte. Troppo per me, vedere qualcuno della mia età in quelle condizioni. Lo aiutai a riprendersi e co...