T/N'S POV
Ci svegliammo la mattina dopo, facemmo colazione e ci preparammo.
"T/N.... sei sicura di venire? Sei incinta.. Non vorrei rischiare di perderti in questo momento" chiese Levi guardandomi triste e preoccupato.Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio.
"tranquillo, non morirò oggi, di questo ne puoi star certo."gli sorrisi.
" il fatto che io non posso combattere per una stupida ferita, mi fa imbestialire....cerca di stare attenta"mi disse dandomi un bacio sulla fronte.
"certo, la mia caviglia ormai è ben funzionante, sono abbastanza agile, riuscirò a cavarmela anche da sola... Ora andiamo o faremo tardi."Levi si vestì da cittadino così come anche Erwin, mentre Jean si travestì da Eren per coprirlo nel piano.
Io stavo appostata su un tetto davanti a un sottopassaggio con la mia squadra.
Ma non eravamo soli, c'erano altri colleghi, certi travestiti da cittadini e altri, molti di più, appostati sui tett con la divisa.Vedemmo Eren, Mikasa, Armin e Annie andare verso il sottopassaggio.
Annie si fermò davanti al sottopassaggio e iniziarono a parlare, non riuscivo a sentire da quell'altezza, ma sentivo solo le urla di Eren e le risate di Annie.
Ad un certo punto Mikasa si avvicinò a lei per ucciderla ma lei con un anello che aveva al dito cercò di tagliarsi.
I nostri colleghi travestiti da cittadini andarono addosso a Annie cercando di fermarla.
I miei compagni di squadra cercarono di muoversi dal posto ma diedi l'ordine di non muoverci.
Mikasa prese Armin e Eren portandoli verso il sottopassaggio, subito dopo si trasformò Annie uccidendo molti dei nostri e facendo crollare le case.
Ci spostammo per avere una visuale migliore e per non rischiare.
"Presto! Dobbiamo coprire i nostri compagni che in questo momento stanno nel sottopassaggio!" diedi l'ordine per poi attaccare il gigante con altre squadre.
Molti morirono schiacciati.... Altri stritolati.
Il gigante intanto appoggiò il piede con troppa forza sul terreno facendo cadere il soffitto sulla testa di Eren.
Mikasa ed Armin uscirono appena in tempo. *a quanto pare avevano un piano ma è andato male* pensai mentre feci un taglio verso tutto il braccio del gigante, per poi scendere e fargli dei tagli profondi alle caviglie, Mikasa venne ad aiutarmi mentre Armin cercò di togliere le macerie da sopra Eren.Dopo una ventina di minuti si trasformò improvvisamente e si scaraventò verso Annie.
Mi allontanai e andammo a salvare i cittadini nelle vicinanze.Purtroppo quello scontro con Eren ed Annie, causò molti danni alla città e molti morti tra cui cittadini e colleghi.
LEVI'S POV
Sentii un'altra esplosione... *Eren si è trasformato... Chissà se è ancora viva... Si, lo è, me lo sento*pensai e subito dopo Erwin prese l'equipaggiamento per andare verso di loro.
Erwin si equipaggiò, il caposquadra di gendarmeria gli puntò il fucile addosso così anche tutti i suoi cadetti.
Iniziarono a discutere.
"è tutta colpa tua, tutti questi danni e tutti questi morti sono tutta colpa tua!" disse quell'idiota a Erwin."senti moccioso, potresti stare zitto e far passare Erwin? In questo momento dovrebbe fare una cosa molto importante" dissi con tono seccante.
"no! Ammanettatelo!"
I cadetti risposero al suo comando e ammanettarono Erwin.
"più tardi i miei superiori sceglieranno la condanna per te".
Li seguii ma Erwin mi fermò "no Levi, so che odi le morti inutili. È meglio che resti qui"
"si, in effetti è vero... Resterò qui" risposi col mio solito tono seccante.T/N'S POV
*troppi cittadini coinvolti, non riusciamo a salvarli. Stanno combinando un macello.*pensai mentre li seguii andare verso le mura.
Si fermarono a combattere in quel posto.
Andai vicino a Hanji sul tetto e li guardammo combattere.Dopo una decina di minuti smisero di combattere e Eren stava quasi per ucciderla... Ma nel momento in cui esitò, Annie si rinchiuse in un bozzolo di cristallo, impossibile da distruggere.
La portammo nei sotterranei e la isolammo.
I giorni seguenti li passammo con tranquillità.
Passarono 10 mesi... Il bambino nacque.
Il prossimo capitolo uscirà presto. Il prossimo sarà l'ultimo di questa lettura, preparatevi. Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
Non Andartene ~ Levi×reader
FanfictionUn giorno qualunque in una passeggiata qualunque tra i vicoli, trovai un ragazzino di un capello moro assoluto con una carnagione bianca pari alla morte. Troppo per me, vedere qualcuno della mia età in quelle condizioni. Lo aiutai a riprendersi e co...