Il Gigante Dalle Fattezze Femminili

1K 44 2
                                    

T/N'S POV

Ci dirigemmo verso il grosso della spedizione dove stava in trappola il gigante dalle fattezze femminili.
Ci appostammo su dei rami degli alberi e guardammo la scena dove Levi stava sulla schiena del gigante.
Ci divertimmo a come Levi trattò quell'esere. Dopo minacce varie il gigante lascio un urlo strazziante, decine e decine di giganti arrivarono a divorare il gigante dalle fattezze femminili.
Era una scena disgustosa.
Ma scesi dal ramo e iniziai a combattere con tutti gli altri.

Era impossibile, troppi giganti, non riuscivamo a tenerli a bada, iniziarono a divorarla. Erwin ci diede l'ordine di allontanarci.

Ormai erano rimaste ossa di quel gigante e molto probabilmente sarà scappato l'ospite.

Andai a cercarlo da sola ma mi seguì Eren. Vidi una persona affianco a me
"caporale, sei tu?" chiesi guardando
Non rispose, mi salì il dubbio
"chi sei?! L'ospite di quel gigante?!" urlai contro

Si girò immediatamente, sfoderò le lame e iniziò ad attaccarmi.
Non mi feci prendere schivai ogni attacco ma poi si trasformò in gigante, mi prese e mi portò via.

Non riuscivo a liberarmi, vidi in lontananza Eren mordersi la mano e trasformarsi in gigante.

Fece un urlo e corse verso di noi.
Il gigante dalle fattezze femminili mi lanciò via, ma prima che mi sarei spiaccicata contro un albero, riuscii a prendere il controllo del movimento e a salvarmi per un pelo.

Guardai la lotta tra Eren e il gigante.
Era spaventoso.
Si allontanarono sempre più e continuavo ad avvicinarmi.
Non potevo fare ninete in quella situazione, dovevo pensare a proteggere Eren.
Dopo vari pugni e tecniche da me sconosciute il gigante dalle fattezze femminili si mise in una posizione molto conosciuta.

La tecnica di Annie, rimasi sconvolta guardando quella scena.
Il gigante tirò un pugno spaccando a metà l'albero che li divideva e la testa del gigante di Eren.

"Eren!!" urlai dirigendomi verso di lui che in quel momento stava in aria svenuto dal colpo.

Il gigante lo prese e lo mise in bocca e corse via.
La rincorrei cercando di atterrarla.
Le misi fuori disposizione le gambe facendola cadere su un albero.

Misi fuori uso le braccia e in quel momento intervenne Levi ad aiutarmi.

LEVI'S POV

Andai a cercare T/N vedendo che era sparita e la vidi combattere col gigante dalle fattezze femminili.
Mi aggiunsi alla lotta, mentre lei mise fuori uso le gambe e le braccia io le feci dei tagli agli occhi.

T/N si diresse verso la mascella e fece un taglio profondo su tutta la bocca facendola aprire.
Vidi eren insalivato e svenuto sulla lingua del gigante.
Lo presi e andammo via.
Vidi Mikasa e tutto il team "RITIRATA IDIOTI!" urlai contro di loro che non esitarono a seguirmi.

T/N rimase lì ad osservare il gigante ancora per un po' e poi si diresse verso di noi.

Lanciò un fumogeno di ritirata ed andammo via.

È un po' corto questo capitolo. Ma mi coinvolge un sacco, spero anche a voi..volevo mettere anche dei video ma non si può dalla galleria quindi ho dovuto risistemare tutto. Il prossimo capitolo uscirà tra qualche ora, ciaoo❤️❤️

Non Andartene ~ Levi×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora