L'incontro Col Gigante Bestia

927 37 1
                                    

T/N'S POV

Ci recammo al castello di Utgard.
"ma che cosa vi viene in testa caposquadra! Le pare il momento di nasconderci in questo posto quando c'è un gigante anomalo lì fuori che scoprirà di certo questo posto??!" mi urlò contro Yimir

"e dimmi una buona idea sull'evitare quel mostro. Se ci tieni tanto a farti prendere e farti divorare, esci e cerca di andare al quartier generale magari tutta integra" le risposi arrabbiata.

"ma che cazzo ci vuole ad andare tutti insieme fino al quartier generale"
"ti ho detto che se ci tieni tanto ad andartene, vattene!" risposi incazzata nera.

"basta ragazze!" si mise tra me e Yimir, Christa che cercò di tranquilizzarci "questo non mi sembra il momento giusto per litigare... Caposquadra ci dia un ordine su cosa dobbiamo fare." disse Christa infine preoccupata.

"squadra di supporto, recatevi sul tetto, farete da vedette. Mentre io e la mia squadra rimaneremo qui per ogni evenienza" diedi l'ordine subito dopo.

Andarono sul tetto mentre io e la mia squadra rimanemmo al piano terra.

Per circa dieci minuti non si udì e non si vide nulla.
Quando poi vedemmo qualcosa avvicinarsi.
Era un masso enorme puntare verso di noi.

Cadde il tetto mentre la torretta rimarrè integra.
Io e i miei compagni ci affrettammo ad andare sulla vedetta.

"cosa succede? Vedete qualcosa?" dissi vedendo Reiner con un binocolo ad osservare.
"no, niente caposquadra.. Non riesco a capire da dove sia arrivato quel masso" mi rispose infine sempre lui.

"va ben-" sentimmo dei giganti sotto la nostra vedetta che cercavano di salire.
"o mio dio cosa facciamo?!" disse Connie impaurito.

Yimir vide il pugnale di Connie e gli chiese di darglielo.
"perché? Che ti serve?" chiese lui
"non fare domande e dammi sto pugnale!" rispose lei prendendoglielo dal pugno in cui lo teneva.

Yimir si buttò dalla torretta e iniziò a pugnalare i giganti.
"Yimir sali!" urlai mentre vidi che stava per essere divorata.

Si tagliò di proposito il palmo della mano e si trasformò in un gigante di classe 10 metri, sbattè il braccio contro la torretta più volte per farla crollare.
"aggrappatevi sui miei capelli!" disse Yimir mentre la torretta si avvicinò a lei.

Era abbastanza grande da prenderci tutti, facemmo come disse lei e si incamminò velocemente verso il Wall Rose.

Dopo circa 20 minuti riuscimmo ad arrivare, ma non c'era nessuno ad aprirci il portone quindi si arrampicò fin sopra alle mura portandoci dall'altro lato.

Appena poggiai i piedi a terra mi pervase un dolore orribile provenire dalla caviglia.
Mi presi una strorta al castello di Utgard senza accorgermene.
Stavo per cadere quando Shiro e Justin mi alzarono prendedomi per le braccia e mettendole dietro il loro collo.

"sta bene caposquadra T/N?" chiese Justin guardandomi seriamente.
"si, è solo una piccola storta"
"la portiamo da un medico e poi andiamo al quartier generale" disse Shiro incamminadosi con Justin verso un medico.
"grazie ragazzi, però aspettate un attimo" si fermarono e mi guardarono con aria interrogativa. Girai la testa verso la squadra di supporto e verso i miei compagni "ragazzi, ci vediamo tra un'ora davanti al quartier generale. Siate puntuali" ordinai per poi andare con i due dal medico.

Arrivammo e il dottore mi soccorse subito.
Mise un legnetto accanto alla mia csviglia rotta e poi fasciò e mi diede una stampella per muovermi da sola.

"niente di serio ti riprenderai tra una settimana circa e poi potrai toglierti la fascia quando sarai in grado di muoverti. Per ora cerca di stare attenta e di usare sempre la stampella" disse seriamente il dottore.

"certamente, grazie per l'aiuto"
"di niente, ora potete andare" disse accompagnandomi verso l'uscita.

In tutto questo passò un'ora intera e ci avviammo verso il quartier generale con una carrozza.
Entrammo tutti insieme ed andammo da Erwin.

"o mio dio T/N cos'hai alla gamba??"chiese Erwin preoccupato.
" nulla di serio Capitano "risposi con un sorriso.

Intravidi Levi che si girò verso di me.
Si incamminò verso di me e mi abbracciò.
" cosa ti è successo? Come ti sei procurata questa storta? "mi chiese preoccupato.
" amore ne parliamo dopo, ora devo fare rapporto "risposi.
Annuì e mi sorridette.

Dopodiché mi rivolgei a Erwin" capitano, abbiamo avuto contatto con un gigante anomalo di circa di 20 metri, ricoperto interamente di pelo. Penso che questo gigante abbia un ospite all'interno della sua nuca, data la sua capacità di pensare e prevedere le mosse del nemico. Cercai di tagliarli il collo ma cristalizzò quella parte, spaccandomi le lame"dissi con tono serio guardando Erwin.

"bene.. Ho capito,altro?"
"penso che per ora non ci voglia attaccare ma vorrei aggiungere che mi sono procurata questa ferita perché in lontananza ci lanciò un masso distruggendo il castello. Ma per fortuna ci salvò Yimir che a quanto abbiamo scoperto che è un gigante anche lei" dissi infine.

"ah si? È vero Yimir?" disse Erwin guardandola.
"si signore..."
"va bene. Ora potete andare, quando ci sarà una nuova spedizione ve lo farò sapere. Andate"
Guardai Levi che mi seguì immediatamente ed andammo via.

"quindi... Stai bene?" mi chiese preoccupato
"si, ho solo questa storta, non preoccuparti, il dottore mi ha detto che guarirò entro una settimana" dissi sorridendogli.
"va bene, andiamo a casa" mi guardò con un sorriso pervertito.
Sorrisi e prendemmo la carrozza che ci portò a casa di Levi.

Il prossimo capitolo uscirà tra qualche ora. Ciaoo❤️

Non Andartene ~ Levi×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora