T/N'S POV
mentre galoppai verso l'entrata del Wall Rose pensai al gigante dalle fattezze femminili.
*e se fosse veramente Annie? *
Ero traumatizata come il giorno in cui vidi il gigante colossale entrare nel distretto di Shiganshina.Mi riaffiorarono tanti ricordi appartenenti a quel giorno terribile.
Il gigante, le persone mangiate, le case distrutte, i barconi pieni..Passato-
"hey Levi vieni! Guarda che carino questo cagnolino" dissi inginocchiandomi per accarezzarlo.
Levi si avvicinò "già, è proprio carino" rispose guardandomi con un sorriso e inginocchiandosi accanto a me per accarezzare il cane.Era il momento del tramonto, ce lo stavamo godendo. Quando poi si sentì un'esplosione da fuori le mura.
Si intravide una mano enorme fatta solo in carne senza pelle, appoggiarsi sulle mura.Si alzò pian piano una testa ancor più grande guardandoci con uno sguardo tagliente.
"L-levi... C-cos'è quello" dissi tremando dalla paura mentre alzai un dito indicando il gigante colossale.
"T/N, dobbiamo scappare, muoviti. I barconi saranno già arrivati!" i giganti nel mentre entrarono e Levi cercò di smuovermi.
"T/N, muoviti! O verremo divorati vivi!!" mi urlò contro tirandomi più forte.
"mi-mia madre... È ancora lì... Non posso lasciarla morire!!"
"T/N non possiamo fare nulla!! Muoviti, ti prego. Si sta avvicinando un gigante!"
Iniziai a indietreggiare e guardai Levi con uno sguardo sotto shock.Ripresi coscenza e iniziai a correre con lui.
Un campanile stava per travolgerci ma per fortuna non cadde sopra le nostre teste.
Molte case vennero distrutte dietro di noi da dei giganti.
Vidi persone venir divorate, altre prese da delle macerie.Vidi in lontananza poi mia madre presa da un gigante.
Mi girai "MAMMA!!" Urlai disperata mentre delle lacrime mi solcavano il viso.
"ma-mma...." mi girai di nuovo e continuai a correre mentre delle gocce d'acqua provenienti dai miei occhi umidi fluttuavano nell'aria.Guardai Levi che in quel momento non si girò neppure un attimo ma guardò avanti tenendomi per mano portandomi verso la salvezza.
Prendemmo uno dei barconi, c'era un sacco di gente.
Fummo fortunati a riuscire a salire su uno di quelli.
Subito dopo partì, delle persone si lanciarono verso il barcone per salire ma caddero nell'acqua morendo.Levi mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia mentre io continuavo a piangere.
Poi sentimmo un altro gran rumore, un gigante più robusto aprì una breccia nel Wall Maria.
"siamo spacciati" dissi io mettendomi le mani tra i capelli e guardando in basso con uno sguardo scioccante.
Mi venne un forte mal di testa."non è vero che siamo spacciati, calmati. Starò accanto a te fino alla fine. Ti voglio bene, non voglio vederti così. Prendi un sospiro profondo e guardami" mi disse accarezzandomi la schiena dolcemente.
Presi un sospiro e lo guardai, subito dopo mi sentii meglio e senza accorgermene feci un sorriso.
Dopo giorni di duro lavoro nei campi potevamo scegliere cosa fare in futuro.
Io e Levi decidemmo di entrare nel corpo di ricerca, per vendicare tutte le persone morte quel giorno tragico.Presente-
Guardai avanti e vidi che eravamo vicini al portone.
Mi pervase una tristezza immensa passare nel distretto di Shiganshina e nel Wall Maria.
Quanti adulti, quanti vecchi, quanti bambini e neonati vennero uccisi quel giorno.Delle lacrime mi solcarono il viso ma continuai a guardare avanti, entrammo nel Wall Rose e c'erano dei bambini ad assisterci.
"siete degli eroi" urlarono con un sorriso.
Li guardai con la coda dell'occhio e mi ricordai quando anche io alla loro età dicevo questo al rientro del corpo di ricerca.
Sorrisi guardandoli e poi mi girai.
STAI LEGGENDO
Non Andartene ~ Levi×reader
FanfictionUn giorno qualunque in una passeggiata qualunque tra i vicoli, trovai un ragazzino di un capello moro assoluto con una carnagione bianca pari alla morte. Troppo per me, vedere qualcuno della mia età in quelle condizioni. Lo aiutai a riprendersi e co...