LEVI'S POV
Andammo verso la collinetta dove stava situato l'albero.
Era il nostro posto preferito.
Mi sedetti e mi appoggiai al tronco dell'albero.
T/N si stese sulle mi gambe e chiuse gli occhi.La guardai con uno sguardo innamorato.
*La adoro, è sempre così dolce e gentile con tutti*Iniziai ad accarezzarle la testa.
Non finii di guardare il suo viso angelico che risalteva ancor di più per la luce del sole.
I suoi capelli riflettevano la luce e la sua pelle si schiarì.Appoggiai la testa al tronco e guardai il cielo.
Così azzurro senza una nuvola.
Una leggera brezza d'aria ci sfiorava il viso facendo muovere in armonia i nostri capelli.Era la cosa più bella stare con lei sotto quell'albero, fuori da ogni cosa.
Si girò verso di me e mise le mani sul mio petto.
Per farsi un po' d'ombra per guardarmi.T/N'S POV
Mi sentivo coccolata ma in quel momento volevo vedere il suo viso.
Mi voltai verso di lui e mi feci ombra mettendo le mani sul suo petto.
Gli sorrisi e lo guardai dritto negli occhi, lo vidi un po' rosso sulle guance. Era così tenero, lo adoravo."ti piace stare qui?" mi chiese lui con tono dolce.
"con te mi arriverebbe a piacere anche l'inferno"
Sorrise quasi per trattenere una risata a quella frase dolce.Mi accarezzò le spalle e poi passò alle mie guance.
Strusciai la faccia su quella mano che mi coccolava dolcemente, proprio come un gatto in cerca di più attenzioni.- - - -
Passarono alcune ore, io mi addormentai quando poi mi svegliò lui. "hey T/N, c'è un tramonto pazzesco. Guarda"Mi svegliai pian piano, e guardai il cielo.
C'erano mille sfumature di tonalità diverse di rosso e arancione.
Il sole arancione che calava veloce, facendo calare a sua volta pian piano l'ombra e il fresco su di noi.Era tutto così perfetto(la morte di Petra.. Scusate dovevo scriverlo), la festa in piazza, la dormita con lui, la giornata sotto l'albero e poi il tramonto spettacolare.
"È davvero bello questo tramonto. Ma la più bella rimani sempre tu" mi disse sorridendomi.
Arrosii a quelle parole "g-grazie.." gli sorrisi e mi sedetti accanto a lui. Appoggiai la testa sulla sua spalla e guardai la fine dello spettacolo del tramonto.Dopo qualche minuto iniziò a calare la notte, alzando il sipario su un altro spettacolo, il cielo stellato.
Si videro tutte le stelle e una scia viola scuro si fece distinguere in quel cielo spettacolare.
*è davvero bellissimo*.
Ci stendemmo su quel prato fresco e profumato facendoci prendere da quel soffice terreno.
Iniziai a tremare per la brezza d'aria ormai diventata più fresca e notandolo Levi mi abbracciò subito, riscaldandomi con tutto il suo calore presente nel suo corpo.
Sembrava un tipo freddo e senza emozioni a prima vista. Ma più lo guardavi, più lo conoscevi...e avresti capito che cuore dolce che ha. Che anche lui ha dei sentimenti, anche lui ha un cuore e anche lui si preoccupa delle persone.
Mi accarezzava la vita per poi scendere con la mano e accarezzarmi i fianchi. La sua delicatezza e la sua forza in quel momento mi diedero un benessere più che unico.
Iniziò a darmi qualche bacio vicino all'orecchio solleticandomelo leggermente con i suoi respiri. I suoi baci così caldi mi fecero venire la pelle d'oca ad ogni tocco sulla mia pelle.
Adoravo quell'uomo e quella sua semplicità nell'esprimere le sue emozioni in una sola mossa.
Iniziai ad eccitarmi, i miei respiri iniziarono a farsi affannati ma stetti zitta e rimasi abbracciata a lui.
Riuscì a dedurre che anche lui iniziava ad eccitarsi da i suoi respiri che diventarono affannati.Continuò a darmi tanti baci che pian piano si fecero più profondi e sensuali. Iniziò a scendere sul collo, facendomi rabbrividire sempre più. I suoi baci così caldi e profondi iniziarono a succhiarmi leggermente la pelle senza lasciar alcun segno o dolore.
Continuò così ancora per alcuni minuti quando poi si fermò.
Mi allontanò leggermente e mi guardò, si avvicinò leggermente alla mia faccia "ti è piaciuto?" disse con una voce che mi fece rabbrividire dal piacere.
"s... Si" risposi balbettando, diventando tutta rossa.
"andiamo a casa, ormai si sta facendo tardi e anche fresco"
"va bene" ripresi i sensi da quel enorme piacere e ci alzammo.Arrivammo davanti a casa sua
"allora io va-" mi interruppe lui prendendomi per mano e portandomi in camera.
Diventai nuovamente un pomodoro e mi feci trasportare da lui che in quel momento era intento a non lasciare il mio polso.Mi portò in camera mi spiense contro il muro.
Mise una mano sotto il mio mento per alzare lo sguardo su di lui.
Era particolarmente eccitato in quel momento.
Continuò a guardarmi e senza che me ne accorgessi si stava pian piano avvicandosi alla mia faccia.Rimasi a guardarlo per tutto il tempo con gli occhi spalancati, per capire cosa stesse cercando di fare.
Fece toccare le nostre due fronti e i nostri nasi. Le nostre labbra si sfioravano e...Tranquilli la prossima parte uscirà tra poco. Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
Non Andartene ~ Levi×reader
FanfictionUn giorno qualunque in una passeggiata qualunque tra i vicoli, trovai un ragazzino di un capello moro assoluto con una carnagione bianca pari alla morte. Troppo per me, vedere qualcuno della mia età in quelle condizioni. Lo aiutai a riprendersi e co...