Minghao pov
Passai davanti all'ufficio di Sunji, mi fermai davanti alla porta, con l'intento di entrare. Allungai la mano verso la maniglia, ma la allontanai è continuai ad andare verso il bagno, che era proprio accanto all'ufficio di Sunji. Entrai, poggiai le mani sul lavandino, per poi alzare lo sguardo verso lo specchio. La mia mente era offuscata da solo un pensiero: "Emily mi ha tradito per 2 fottuti anni". Tirai un pugno sullo specchio istintivamente, lo specchio andò in miliardi di pezzi, facendo un gran rumore, la mia mano coperta di sangue, le nocche era da dove proveniva. Strinsi il polso con la mano libera, facendo un verso di dolore. Le prime persone ad entrare in bagno furono Sunji, Somin e Jiwoo, le migliori amiche di Sunji che erano venute da lei in ospedale. Sunji corse da me, prendendo la mia mano tra le sue. Alzò lo sguardo verso il mio, il mio sguardo era pieno di rabbia, il suo era dolce e calmo. Con il suo solito tono calmo, cominciò a parlare.
Sunji: Minghao... mi vuoi dire che cazzo ti è passato per il cervello?
Tolsi la mano, ancora sanguinante, dalle sue mani e avvolsi le braccia attorno alle sue spalle. Sunji mise le mani sui miei fianchi e mi allontanò, guardandomi perplessa.
Sunji: Cosa è successo?
Minghao: Ha fatto l'incidente perché stava andando dal suo ex, e, in più, mi ha detto che da 2 anni a questa parte mi tradiva con il suo exAvvolse la braccia intorno al mio busto e mi strinse a sé, facendo tornare le mie braccia sulle sue spalle. Sentii i tacchi di Somin e Jiwoo allontanarsi, ma ne sentii un altro paio avvicinarsi. Nascosi il viso nell'incavo del collo di Sunji, ma alzai lo sguardo quando sentii qualcuno fare un finto colpo di tosse. Davanti al mio sguardo c'era Nancy, che guardava male Sunji, ancora tra le mie braccia, non avendo intenzione di lasciarla andare.
Nancy: Ah, ora sei single?
Sunji: Nancy, stai zitta. È una situazione delicata, pulisci a terra, anzi... non farlo. Tanto sarebbe finito a me lo stessoMi prese per mano, a almeno quella non piena di sangue. Portandomi verso il suo ufficio, dopo aver aperto la porta, mi fece entrare, facendo cenno a Somin e Jiwoo di uscire. Sunji le salutò, per poi entrare nell'ufficio e sedersi sulla sedia davanti alla mia. Prese il medikit, accavallò le gambe, mostrando i suoi jeans con gli alti tacchi neri dal camice. Cominciò a trattarmi la ferita, sentimmo bussare alla porta.
Sunji: È aperto
Jun entrò nell'ufficio, in modo tranquillo, né preoccupato, né arrabbiato. Fece cenno a Sunji se si potesse sedere sulla sua sedia dall'altra parte della scrivania, lei disse di sì e si sedette anche lui.
Jun: Cosa è successo?
Minghao: Mi tradiva da 2 anniJun alzò un sopracciglio, mentre Sunji continuava a medicarmi la ferita.
Jun: Quando vi siete messi insieme sapevi bene che pensava ancora al suo ex, eppure non te n'è fregato nulla. Perché non mi ascolti mai?
STAI LEGGENDO
through this darkness ~ Xu Minghao / The8
FanficMinghao è un dottore in un ospedale, è "felicemente" fidanzato con Emily. Emily è la sua ragazza da ben 10 anni, lui non la ama più, ma non riesce a rendersene conto. A lavoro incontra Sunji, una ragazza con cui fa subito amicizia, ma niente di più...