Minghao pov
I 3 dell'ave Maria
Jun: Ma... cosa abbiamo deciso? Facciamo qualcosa stasera?
Sunji: Dai siiii
Me: Rega... sono depresso
Jun: Dai, Minghao, eri andato nella sua stanza per lasciarla, non puoi essere così abbattuto perché ti ha tradito 2 anni fa
Sunji: Ehm... Jun, l'ha tradito PER 2 anni
Jun: Ops, me ne ero dimenticato... comunque non puoi abbatterti così
Me: Ok, parlando chiaro e tondo, ero andato lì per lasciarla, e ok. Ma non per sapere che per 2 fottuti lunghissimi anni mi avesse tradito
Sunji: Facciamo così... oggi siete nelle mie mani, vi porto io in un posto carino
Jun: Basta che fa passare la depressione a sto idiota
Me: Ehy. Sono nella vostra stessa chat, vedo i tuoi messaggi
Jun: Taci
Sunji: BASTA. Vi porto io in un posto dove Minghao potrà passare sta "depressione", e dove Jun potrà svagarsi con altre persone al di fuori di noi 3
Me: Ma... ok, ok
Eravamo arrivati ognuno nelle rispettive case, per prepararci per il programma all'ultimo minuto di Sunji. Dopo aver chiuso la chat e preso un asciugamano, entrai in bagno. Aprii l'acqua della doccia, tolsi i vestiti che avevo addosso e, in seguito, il bandaggio fatto da Sunji sulla mano. Entrai in doccia, sentii l'acqua correre lungo tutto il mio corpo, i capelli farsi sempre più bagnati. Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo, con la punta del dito tracciai delle linee come a delineare i confini delle ferite sulle mie nocche. Toccai un punto ancora fresco, feci una smorfia di dolore, ancora ad occhi chiusi. Aprii gli occhi, passai le mani tra i capelli, ormai fradici, per poi mettere del sapone sulla mano e cominciare ad insaponare i capelli. Una volta finito lo sciacquai e misi il sapone per il corpo sulla mano, di nuovo. Passai le mani delicatamente sul corpo, dal petto all'addome, dalle spalle alle braccia e dalle braccia al collo. Passai le mani sul collo, per portare indietro la testa e far scrocchiare le ossa del collo. Dopo essermi sciacquato il corpo, uscii dalla doccia, misi l'asciugamano intorno alla vita e andai in camera. Misi un altro asciugamano intorno al collo, strofinandolo sui capelli. Presi il telefono e scrissi di nuovo sul gruppo.
I 3 dell'ave Maria
Me: Ognuno per conto suo o qualcuno passa a prendere tutti?
Sunji: Io sono già sul posto quindi mancate solo voi. Venite il prima possibile
Jun: Io mi devo vestire, poi... Minghao? Passo a prenderti io?
Me: Sì, così prendiamo una sola macchina e facciamo prima
Sunji: Ok, vi aspetto
Mi misi dei jeans larghi, con dei squarci sulle ginocchia, una maglia a maniche corte nera sotto e un giacchetto sui toni del bianco nero e verde*. Sentii il campanello dopo soli 5 minuti che finii di vestirmi. Uscii di casa con Jun e mi diressi verso l'indirizzo dove ci aveva detto Sunji. Entrammo nel giardino di una grande villa a due piani, immaginavo avesse una casa del genere, Sunji era comunque la pediatra e dottoressa migliore dell'ospedale. Suonammo il campanello, parlando del più e del meno. La porta si aprí, rivelando Sunji, con dietro 13 ragazzi, Somin e Jiwoo.
Sunji: Ciao ragazzi
Jun: Ehm... ciao a tuttiCi fece entrare e 11 dei ragazzi si rimisero a giocare alla play station, mentre 2 ragazzi, con Somin, Jiwoo e Sunji, entrarono nell'angolo cottura del grande open space.
Sunji: Allora... Jun, Minghao, vi presento i miei amici, nonché mia crew
Minghao: Wait, wait, wait... crew?
Sunji: SìRidacchiò.
Sunji: Dicevo...
Indicò i diretti interessati della presentazione, con il tempo che li presentava.
Sunji: Somin, Jiwoo, Metthew, Taehyung o J.seph, Hoshi, Wonwoo, Joshua, Vernon, Jeonghan, Woozi, Dino, Mingyu, Seungcheol o S.coups, Wonwoo, Seungkwan e Seokmin o Dokyeom... insieme siamo i Shadow worriors
~ angolo autrice ~
* outfit di Minghao
STAI LEGGENDO
through this darkness ~ Xu Minghao / The8
FanficMinghao è un dottore in un ospedale, è "felicemente" fidanzato con Emily. Emily è la sua ragazza da ben 10 anni, lui non la ama più, ma non riesce a rendersene conto. A lavoro incontra Sunji, una ragazza con cui fa subito amicizia, ma niente di più...