16

107 8 0
                                    

Minghao pov

La presi per mano, mentre scendevamo le scale, ed intrecciai le nostre dita. Appena arrivammo alla fine delle scale, l'immagine di tutta la crew, e Jun, al completo che ci aspettava seduta al tavolo della sala ci fece venire l'ansia.

Sunji: Perché siete tutti seduti allo stesso modo?
Jiwoo: È per l'effetto, perfetto... adesso possiamo sederci in un modo normale

Tutti i presenti, da avere la schiena perfettamente dritta, le gambe incrociate, lo sguardo fisso in avanti e i gomiti sul tavolo, si rilassarono e buttarono la schiena sullo schienale delle sedie, mentre scavallavano le gambe.

Jun: Minghao, al volo

Presi al volo le chiavi della mia macchina, una mini Cooper di un nero pulito e lucido.

Minghao: Grazie
Somin: Vedi di trattarla bene
Jiwoo/Somin: Altrimenti avrei due nemiche potenti

Mi feci piccolo piccolo alla sincronia delle voci di Jiwoo e Somin, mi spaventavano, e non poco. Erano le sue migliori amiche dall'infanzia, me lo immaginavo già un avvertimento del genere.

Minghao: Tranquille, Sunji ti lascio un attimo con loro che devo prendere delle cose da mettere in macchina
Sunji: Ok

Sorrisi e le scompigliai i morbidi capelli lisci, cosa che fece sorridere anche lei. Mi allontanai mentre Sunji cominciò a parlare con la sua crew, presi due cuscini, due coperte, il mio libro preferito e quello di Sunji, il cestino del pranzo e la piccola borsa frigo, dove erano presenti delle bottiglie d'acqua e una di vino, e li portai in auto. Misi tutto nel sedile posteriore e tornai dentro da Sunji, che trovai seduta sul tavolo a parlare con la sua crew. Avvolsi le mie braccia intorno ai suoi fianchi e poggiai la guancia sulla sua spalla, stringendola a me il più possibile.

Minghao: Vogliamo andare?
Sunji: Va bene

Si alzò dal tavolo facendomi allontanare, si girò verso la sua crew e salutò la tavolata intera.

Sunji: Ciaooo, ci vediamo dopo
Hoshi: Ciao, piccioncini
All: Ciaooo

Uscimmo dalla villa, le dita delle nostre mani intrecciate, non ancora pronte a lasciarsi per farci salire in auto. Le nostre dita si allontanarono, facendomi aprire la portiera dalla sua parte e poi andare verso il posto del guidatore. Chiusi la portiera e misi la cintura, come fece anche lei, misi in moto l'auto e, appena partii verso le campagne, misi la mano sulla sua coscia.

Sunji: Dove andiamo?
Minghao: Ti dico solo che andremo in campagna
Sunji: Oooh, io amo la campagna
Minghao: I know

Rise, contagiandomi, e mise la mano sulla mia, muovendo lentamente il pollice sul palmo.

Time skip: al posto

Uscii dall'auto e andai verso lo sportello di Sunji, che aprii.

Sunji: Che gentleman

Ridacchiai, chiusi lo sportello e aprii quello dietro. Presi tutto e chiusi l'auto, andammo verso un'enorme prato, con solo un grande albero al centro. Andammo verso l'albero, posai tutto ai piedi del tronco e mi girai verso Sunji.

Minghao: Kiss me princess

Ci pensò un attimo su.

Sunji: No

Corse via prima che potessi dire mezza parola.

Minghao: Piccola peste... guarda che ti prendo
Sunji: Non ti vieti di farlo
Minghao: Va bene, l'hai voluto tu

Corsi dietro Sunji, raggiungendola con poco, avendo le gambe molto più lunghe delle sue. Avvolsi le braccia attorno ai suoi fianchi e la tirai su con il minimo sforzo e girai su me stesso, facendola ridere. La misi a terra, il suo piede toccò un sasso e la fece sbilanciare e andare con la schiena verso il prato. Cercai di tirarla su prima che cadesse, ma l'unica cosa che riuscii a fare fu cadere sopra du lei. I nostri nasi a qualche millimetro di distanza, la labbra altrettanto, i miei occhi incastonati nei suoi, le mie braccia che circondavano la sua testa, sollevando il mio corpo dal suo, i suoi lunghi capelli lisci che con il vento le svolazzavabo davanti al viso. Lei era bellissima, le sue labbra altrettanto.

through this darkness ~ Xu Minghao / The8 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora